Home » News » Realme Book esibisce un sottile design in metallo nei primi render completi
realme book

Realme Book esibisce un sottile design in metallo nei primi render completi

di Michele Ingelido

Entro la fine del prossimo mese dovrebbe arrivare il primo notebook in assoluto di Realme, con a bordo Windows 10 che non appena possibile si potrà aggiornare anche al nuovo Windows 11. Dopo l’apparizione delle prime foto dal vivo, sono arrivati i render che svelano il design di Realme Book in tutto il suo splendore insieme ad alcune delle specifiche tecniche.

realme book

Il portatile è realizzato con un design in metallo molto sottile che ricorda quello dei MacBook, con una colorazione argentata e una tastiera nera. In alto a destra sulla tastiera c’è un tasto di accensione che funge anche da lettore di impronte digitali, mentre al di sotto della tastiera c’è un ampio trackpad che dovrebbe essere realizzato in vetro. Stando alle indiscrezioni Realme Book sarà anche molto leggero, per agevolare studenti e professionisti nella mobilità.

realme book

Realme Book avrebbe un display anti-riflesso con retroilluminazione LED, una risoluzione Full HD e una diagonale di 14 pollici. A bordo ci sarebbero due porte USB-C e una porta USB-A, oltre a un jack per le cuffie. A livello hardware sono previsti processori Intel Core i3 e i5 di undicesima generazione con configurazioni multiple di RAM e SSD. Il tutto in delle dimensioni di 307 x 229 x 16 mm. Il lancio sarebbe previsto ad Agosto in India con un prezzo di listino al di sotto dei 450 euro.

Vi ricordiamo che la casa produttrice sta preparando anche il suo primo tablet, anch’esso imminente: proprio oggi è emerso da una certificazione che Realme Pad avrà una batteria da 7100 mAh.

Via

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti