Home » Offerte » Gli OPPO Reno6 sono già scesi di prezzo (con promo lancio ancora valida)
oppo reno6 pro

Gli OPPO Reno6 sono già scesi di prezzo (con promo lancio ancora valida)

di Michele Ingelido

Non è trascorso nemmeno un mese dal lancio della serie Reno6 in Italia: è proprio per questo motivo che sorprende non poco il fatto che OPPO Reno6 e Reno6 Pro 5G siano già in offerta. Un tipo di evento che non si vede spesso e allo stesso tempo una grande occasione per risparmiare, specialmente perchè è ancora attiva la promozione di lancio che consente agli acquirenti dello smartphone di ottenere interessanti prodotti in omaggio.

OPPO Reno6 Pro è disponibile in sconto su vari e-commerce: il prezzo più basso lo trovate su eBay da venditore affidabile, dove il device viene proposto al prezzo di 679 euro invece di 799 euro. Ma attenzione: se lo acquistate su eBay non avrete diritto ad usufruire alla promo di lancio. Se desiderate invece ottenere i prodotti in regalo grazie alla promozione di lancio, potete acquistare il top di gamma sugli e-commerce di MediaWorld e Unieuro, dove viene proposto in offerta a 753 euro.

Usufruendo della promo di lancio, con OPPO Reno6 Pro 5G potrete ottenere in regalo le cuffie true wireless top di gamma Enco X, un OPPO Band Style e una cover in silicone per un valore commerciale complessivo di 279,40 euro. In più avrete la garanzia speciale OPPO Care Light 2021 che prevede una sostituzione gratuita dello schermo entro 3 mesi dall’acquisto per qualsiasi motivo.

In offerta trovate anche OPPO Reno6 5G in versione standard: su eBay (che non è compatibile con la promo di lancio) lo trovate a soli 399 euro invece di 499 euro, mentre sullo store online di Unieuro (con possibilità di usufruire della promo) è disponibile a 470 euro. Con la promo di lancio (valida fino al 20 ottobre e attivabile sul sito ufficiale dell’iniziativa) e l’acquisto di Reno6 5G potrete ottenere le cuffie true wireless Enco Free2, una cover con funzione flash e OPPO Care Light 2021 in omaggio.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti