Home News Ci sarà anche OPPO Reno8 Pro+! E sono appena emerse le specifiche
render fake di oppo reno8

Ci sarà anche OPPO Reno8 Pro+! E sono appena emerse le specifiche

di Michele Ingelido

La serie Reno8 in arrivo in Cina entro questo mese a quanto pare includerà anche OPPO Reno8 Pro+, una variante di fascia alta ancor più potente del modello Pro. E mentre pochi giorni ci separano dal lancio, un famoso leaker ha svelato anche quelle che saranno le probabili specifiche del dispositivo. A fare la soffiata è stato il famoso tipster indiano Mukul Sharma, che dipinge questo smartphone come un ottimo high-end ma senza arrivare nella fascia più avanzata proprio per strizzare l’occhio al prezzo.

Secondo il leaker il nuovo OPPO Reno8 Pro+ avrà uno spessore di soli 7,34 mm e peserà 183 grammi: sarà quindi uno degli smartphone di ultima generazione più sottili al mondo, ed avrà anche una cornice in alluminio. Il suo display sarà un OLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. Sotto il telaio ci sarà un processore MediaTek Dimensity 8100 Max in abbinamento con la NPU proprietaria MariSilicon X per migliorare la fotografia in notturna.

A proposito di fotografia, sul retro sarà presente una fotocamera principale Sony IMX766 da 50 Megapixel, mentre frontalmente ci sarà un sensore Sony IMX709 da 32 Megapixel. La batteria avrà una capacità di 4500 mAh e supporterà la ricarica rapida a 80W. Tra le specifiche figurano anche un motorino per la vibrazione su asse X, doppi altoparlanti stereo e un modulo NFC. OPPO Reno8 Pro+ verrà rilasciato in tre colorazioni: verde, grigio e nero.

Di recente è stato pubblicato un render che mostra quello che potrebbe essere il design della variante Pro, il quale appare molto simile a quello di OnePlus 10 Pro. L’azienda l’ha bollato come fake, ma i leaker ancora affermano che lo smartphone avrà un design simile.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti