Home News OPPO K10x porterà 5G e 256 GB nella fascia economica: le specifiche al TENAA
oppo k10x

OPPO K10x porterà 5G e 256 GB nella fascia economica: le specifiche al TENAA

di Michele Ingelido

OPPO si prepara a lanciare un nuovo smartphone economico facente parte della serie K. Il dispositivo è da poco passato al vaglio dell’ente di certificazione TENAA con il codice di modello PGGM10 e si chiamerà OPPO K10x. L’ente cinese svela oltre al design del dispositivo anche le sue principali specifiche tecniche: questi dati ci fanno intuire che potrebbe essere un rebrand di Realme V25, un altro low cost lanciato di recente.

OPPO K10x ha un display LCD TFT da 6,59 pollici con risoluzione Full HD+. Al suo interno trova spazio un processore Snapdragon 695 con supporto al 5G accompagnato da 6 o 8 GB di RAM e 128 o 256 GB di spazio di archiviazione. Trovare 256 GB di memoria su un low cost non è affatto cosa facile oggi giorno ed è questo il motivo per cui questo device è particolarmente apprezzabile.

OPPO K10x ha una tripla fotocamera posteriore da 64 + 2 + 2 MP con lente macro e sensore di profondità. Vanta inoltre una batteria da 4880 mAh ma non figura la sua tecnologia di ricarica rapida. Se sarà davvero un rebrand di Realme V25 supporterà la ricarica rapida a 33W, avrà un refresh rate a 120 Hz e monterà anche un lettore di impronte digitali montato sul tasto di accensione. Ricordiamo che di recente, della stessa serie, sono stati lanciati K10 e K10 Pro.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti