Home » News » ColaPhone, spunta il primo smartphone Coca-Cola: è un Realme?
ColaPhone

ColaPhone, spunta il primo smartphone Coca-Cola: è un Realme?

di Michele Ingelido

Gli appassionati di smartphone di vecchia data dovrebbero ricordare bene il Pepsi Phone. Adesso, a oltre 7 anni di distanza, sembra che stia per arrivare anche il ColaPhone: lo smartphone dedicato a Coca-Cola. A svelarlo è il famoso leaker Ice Universe, il quale ha anche condiviso un render che mostra il design (in copertina).

Un design chiaramente ispirato alla più celebre bevanda al mondo, con una scocca di colore rosso acceso e il logo di Coca-Cola che attraversa tutta la parte posteriore del dispositivo. Il leaker afferma che Coca-Cola collaborerà con un marchio importante di smartphone per lanciare il ColaPhone, e tra le immagini presenti nel suo post ci sono cinque dei brand più importanti: OPPO, Realme, OnePlus, Xiaomi, POCO e Huawei. Quali di questi sarà?

Pepsi Phone
Il Pepsi Phone, lanciato nel 2015

Noi abbiamo già un’idea, dal momento che la parte posteriore dello smartphone, mostrata nel render pubblicato dal leaker, è praticamente identica nella struttura a quella di Realme 10. Sia la forma del dispositivo che la doppia fotocamera affiancata al flash LED sono perfettamente come su Realme 10: la differenza è solo la colorazione con la personalizzazione che include il brand della nota bevanda.

Che si tratti di un’edizione speciale di questo dispositivo? Le probabilità sono alte, specialmente se consideriamo che ultimamente il brand ha lanciato molte versioni speciali dei suoi dispositivi, tra cui la Dragon Ball Z Edition del GT Neo 3T, lanciata anche in Italia. Non sono ancora note le tempistiche di lancio del ColaPhone, ma c’è chi pensa che potremmo vederlo nel corso del Mobile World Congress 2023 che si terrà a fine febbraio.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti