Home » News » OPPO ottiene la certificazione TÜV: smartphone fluido per 3 anni
OPPO certificazione TÜV SÜD

OPPO ottiene la certificazione TÜV: smartphone fluido per 3 anni

di Michele Ingelido

Gli smartphone OPPO sono già rinomati per la loro fluidità, ma per chi fosse ancora diffidente, adesso c’è anche una certificazione a dimostrarlo. OPPO Find X5 Lite (noto in altri mercati come Reno7 5G) è stato insignito della prestigiosa certificazione TÜV SÜD che attesta la sua fluidità anche nel lungo termine. Nello specifico, la certificazione attesta che lo smartphone è in grado di mantenere un alto livello di fluidità per ben 36 mesi dall’acquisto.

Una vera e propria manna dal cielo se consideriamo che oggi usiamo gli smartphone non solo per funzionalità base come chiamate e fotografie, ma anche per l’intrattenimento online e come dei veri e propri computer. Più installiamo funzionalità e app, più i telefoni possono rallentare, portandoci ad un’esperienza utente scadente.

OPPO ha ottimizzato il software e l’hardware sul Find X5 Lite in modo tale da risolvere il problema ed ora c’è un ente certificatore ad attestare che ci è riuscita. Come dimostrato in circa 500 test, il Find X5 Lite soddisfa i requisiti per ottenere la certificazione TÜV SÜD 36-Month Fluency Rating A Mark ottenendo il voto più alto. Un risultato eccellente se consideriamo che questo smartphone è un medio gamma: vi lasciamo quindi immaginare le prestazioni dei dispositivi di fascia più alta.

499,99€
709,96€
disponibile
Oppostore.it

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti