Home News DIZO Watch 2 e Watch Pro: ufficiali i nuovi wearable del sub-brand Realme
dizo watch 2

DIZO Watch 2 e Watch Pro: ufficiali i nuovi wearable del sub-brand Realme

di Michele Ingelido

Il sub-brand di Realme che quest’anno ha debuttato sul mercato asiatico ha già annunciato la sua seconda line-up di smartwatch. Sono ufficiali DIZO Watch 2 e Watch Pro, due indossabili più avanzati rispetto al loro predecessore che però il brand propone con prezzi molto bassi proprio come accaduto con il modello precedente. E viste le migliorie a bordo di questi due nuovi wearable si inizia già a sentire il sapore di best-buy come con la stragrande maggioranza dei prodotti Realme.

DIZO Watch 2

Il DIZO Watch 2, che potete ammirare nell’immagine di copertina, monta un display LCD TFT a colori da 1,69 pollici con luminosità fino a 600 nit e oltre 100 watch face selezionabili per il quadrante. La sua cassa è realizzata in metallo ed è impermeabile fino a 5 ATM. Sebbene il prezzo molto contenuto questo device presenta, oltre al classico sensore di battito cardiaco, anche un sensore SpO2 per monitorare la saturazione di ossigeno nel sangue.

Non mancano il monitoraggio del sonno e il supporto a 15 modalità per tenere traccia dello sport, oltre a funzioni smart come i controlli di musica, fotocamera e chiamate da smartphone, nonchè la visualizzazione delle notifiche. Il wearable è stato lanciato sul mercato indiano, dove sarà disponibile dal 22 Settembre nelle colorazioni Classic Black, Golden Pink, Ivory White e Silver Grey. Il prezzo ammonta a 1999 rupie, ossia appena 23 euro al cambio.

DIZO Watch Pro

dizo watch pro

Come suggerisce anche il nome, DIZO Watch Pro è lo smartwatch più avanzato del sub-brand di Realme. Ha un display a colori da 1,75 pollici con tecnologia LCD TFT, risoluzione di 320 x 385 pixel, luminosità a 600 nit e il supporto a oltre 100 quadranti. Oltre al sensore di battito cardiaco e al sensore SpO2 presenta anche il modulo GPS e GLONASS per tracciare in modo più preciso l’attività fisica.

E’ impermeabile con certificazione IP68 ed ha una batteria da 390 mAh che dura fino a 14 giorni. Naturalmente sono presenti anche tutte le funzioni del Watch 2. Il dispositivo sarà disponibile in India dal 22 Settembre nei colori Black e Space Blue e costerà 4499 rupie, equivalenti a circa 52 euro.

I nuovi smartwatch arriveranno in Europa? Per ora il sub-brand non opera ancora nel vecchio continente, per cui non ci è ancora dato saperlo.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti