Home News OnePlus 9 RT e Buds Z2 in arrivo ad Ottobre: immagini e caratteristiche
oneplus 9r

OnePlus 9 RT e Buds Z2 in arrivo ad Ottobre: immagini e caratteristiche

di Michele Ingelido

Gli animi dei fan si scaldano per il lancio di nuovi prodotti OnePlus nel mese di Ottobre. Quest’anno non ci sarà il 9T, ma un flagship killer arriverà comunque e prenderà il nome di OnePlus 9 RT. Stando all’affidabile leakster OnLeaks, la data di lancio del nuovo top di gamma orientato sul rapporto qualità prezzo è stata fissata per il 15 Ottobre: manca ancora una conferma ufficiale, ma ci sono comunque pochi dubbi in merito.

La casa produttrice finora ha preferito non sbottonarsi sulle caratteristiche tecniche di questo smartphone, tanto che non abbiamo nessuna informazione ufficiale in merito. I leak hanno suggerito che OnePlus 9 RT arriverà sul mercato con un display AMOLED dotato di refresh rate, con il processore Snapdragon 870 e con una batteria da 4500 mAh che supporterà la ricarica rapida a 65W.

Il device avrebbe inoltre Android 12 e OxygenOS 12 già preinstallati ed una fotocamera principale Sony IMX766 da 50 Megapixel. C’è però una brutta notizia: il successore di OP 9R (anch’esso lanciato solo in Asia) sarà un’esclusiva per i mercati cinese e indiano, probabilmente non arriverà in Europa.

OnePlus Buds Z2 in vista: ecco i render

oneplus buds z2

Oltre al nuovo smartphone il brand annuncerà sempre ad Ottobre anche delle nuove cuffie true wireless: le OnePlus Buds Z2. Ed è stato sempre OnLeaks a svelare il loro design, pubblicando dei render. L’estetica è simile a quella delle Buds Z, ma non identica.

Nelle immagini sono visibili alcuni sensori, probabilmente quelli per rilevare quando l’utente li sta indossando e rimuovendo per fermare e riprendere in automatico la riproduzione musicale. Qualche settimana fa è infine emerso che l’azienda sta lavorando anche ad una versione Lite delle Buds Pro con ANC: saranno proprio le Buds Z2?

Fonte

È la settimana del Black Friday! Scopri le ultime offerte tecnologia su Amazon.


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti