Home News Ecco i prezzi europei di Realme GT Master e le specifiche di Realme Flash
realme gt master exploration edition

Ecco i prezzi europei di Realme GT Master e le specifiche di Realme Flash

di Michele Ingelido

Realme GT Master Edition e Realme Flash: sono questi gli ultimi smartphone premium del brand dei record nato da una costola di OPPO e stanno creando un hype pazzesco. Il primo sta per essere lanciato in Europa, mentre il secondo è il primo dispositivo al mondo a supportare MagDart, a sua volta la prima tecnologia di ricarica wireless magnetica nel mondo Android. Grazie agli ultimi leak abbiamo potuto mettere le mani su importanti informazioni riguardanti entrambi i dispositivi: i prezzi europei per il primo e la scheda tecnica per il secondo.

Realme GT Master Edition: i prezzi per l’Europa

realme gt master edition orange

Il 18 Agosto Realme GT Master Edition farà il suo debutto sul mercato globale grazie al lancio in India, e anche se non abbiamo ancora una data precisa sappiamo che verrà lanciato anche in Europa. Inoltre il famoso leakster Sudhanshu Ambhore ha svelato i prezzi del dispositivo per il mercato europeo.

Lo smartphone arriverà nel vecchio continente in due configurazioni: una da 6/128 GB con un prezzo di listino di 349 euro ed una da 8/256 GB che costerà 399 euro. E’ appena spuntata fuori la foto di una nuova variante di colore del dispositivo, che si mostra in arancione scuro con la stessa scocca in pelle progettata dal noto designer Naoto Fukasawa che caratterizza altre varianti di colore.

Realme Flash: la scheda tecnica

realme magdart

Un altro leak ci rivela le specifiche tecniche di Realme Flash, lo smartphone di punta mostrato due giorni fa in occasione del lancio della tecnologia MagDart. Stando al tip, il terminale ha un display AMOLED Samsung E4 da 6,7 pollici con risoluzione Quad HD+, tecnologia LTPO e refresh rate adattivo fino a 120 Hz. E’ alimentato dal processore Snapdragon 888+ supportato da una RAM LPDDR5 e una memoria interna UFS 3.1.

Ha una tripla fotocamera posteriore da 50 + 50 + 2 Megapixel con due sensori Sony IMX766 e l’OIS sulla parte posteriore, mentre anteriormente ha un sensore Sony IMX615 da 32 Megapixel. Il dispositivo ha infine l’NFC, un motorino per la vibrazione lineare e una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 65W e ricarica MagDart da 15 a 50W. Al prezzo giusto sarà uno smartphone da sogno, praticamente il flagship killer perfetto. Per ora non abbiamo però informazioni in merito al suo arrivo sul mercato.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti