Gli OPPO Reno6 sono già scesi di prezzo (con promo lancio ancora valida)

Non è trascorso nemmeno un mese dal lancio della serie Reno6 in Italia: è proprio per questo motivo che sorprende non poco il fatto che OPPO Reno6 e Reno6 Pro 5G siano già in offerta. Un tipo di evento che non si vede spesso e allo stesso tempo una grande occasione per risparmiare, specialmente perchè è ancora attiva la promozione di lancio che consente agli acquirenti dello smartphone di ottenere interessanti prodotti in omaggio.

OPPO Reno6 Pro è disponibile in sconto su vari e-commerce: il prezzo più basso lo trovate su eBay da venditore affidabile, dove il device viene proposto al prezzo di 679 euro invece di 799 euro. Ma attenzione: se lo acquistate su eBay non avrete diritto ad usufruire alla promo di lancio. Se desiderate invece ottenere i prodotti in regalo grazie alla promozione di lancio, potete acquistare il top di gamma sugli e-commerce di MediaWorld e Unieuro, dove viene proposto in offerta a 753 euro.

Usufruendo della promo di lancio, con OPPO Reno6 Pro 5G potrete ottenere in regalo le cuffie true wireless top di gamma Enco X, un OPPO Band Style e una cover in silicone per un valore commerciale complessivo di 279,40 euro. In più avrete la garanzia speciale OPPO Care Light 2021 che prevede una sostituzione gratuita dello schermo entro 3 mesi dall’acquisto per qualsiasi motivo.

In offerta trovate anche OPPO Reno6 5G in versione standard: su eBay (che non è compatibile con la promo di lancio) lo trovate a soli 399 euro invece di 499 euro, mentre sullo store online di Unieuro (con possibilità di usufruire della promo) è disponibile a 470 euro. Con la promo di lancio (valida fino al 20 ottobre e attivabile sul sito ufficiale dell’iniziativa) e l’acquisto di Reno6 5G potrete ottenere le cuffie true wireless Enco Free2, una cover con funzione flash e OPPO Care Light 2021 in omaggio.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.