Home Offerte I 2 migliori top di gamma Realme crollano a prezzi magici su Amazon
realme gt neo 3 e gt 2 pro in sconto

I 2 migliori top di gamma Realme crollano a prezzi magici su Amazon

di Umberto Ingelido

No, non vi stiamo scrivendo da Hogwarts, ma c’è davvero del magico in quello che oggi ci propone Amazon. Stiamo enfatizzando troppo? Forse, però una cosa è certa: la convenienza nell’offerta di oggi non manca. Infatti sono ben due gli smartphone che abbiamo voluto accoppiare per voi, e questo perchè appartengono entrambi alla strabiliante serie GT. I modelli in questione sono il Realme GT Neo 3 (ultimo high-end del brand) e il Realme GT 2 Pro 5G.

Il primo di questi lo trovate a 576,50 euro, e considerando che senza occhi di riguardo lo pagavate 699 euro, raggiungerete un risparmio di 122,50 euro. Prima di svelarvi però, il costo dell’altro smartphone, ci teniamo a precisare un’altra cosa, che farà sicuramente piacere: con l’acquisto di questo Realme GT NEO 3 aka “il cellulare Forza Motorsport“, riceverete in omaggio anche un bel paio di cuffie. Cablate. Si, lo sappiamo che quelle con il filo ormai vi stanno sulle scatole, ma vuoi mettere il non avere il pensiero di controllare a che punto della carica sono arrivate, o a non avere l’ansia di rimanere senza musica per tutto il resto della giornata? E poi, da quanto tempo non trovavamo le cuffie incluse nella confezione di uno smartphone?

Comunque, passando avanti, l’altro smartphone protagonista di questo bissone di sconti è il Realme GT 2 Pro 5G, che è stato scontato nella sua prosperosa versione da 12 GB di RAM e 256 GB di memoria di archiviazione (così come anche il precedente), passando da un prezzo di 899 euro, a quello attuale di 683 euro. Il risparmio è pari a ben 216 euro. La colorazione che vi sottoponiamo è la Paper Green, ma sulla pagina di acquisto Amazon troverete anche la Paper White e la Steel Black, che però presentano delle piccole variazioni di prezzo, ma si parla di qualche euro di differenza.

Insomma, un doppio sconto come questo non lo trovate facilmente, ma non per colpa vostra, ma perchè è raro che gli e-commerce ribassino i prezzi in modo così prepotente. Qui sotto ci sono i link d’acquisto, quindi se siete convinti non dovete far altro che cliccarci su.

Ultimo aggiornamento: 12 Settembre 2022 2:36 am

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti