Home News Il compatto di OPPO è riapparso: è un 4G con Helio P95 e sarà economico
oppo smartphone

Il compatto di OPPO è riapparso: è un 4G con Helio P95 e sarà economico

di Michele Ingelido

Il suo display sarebbe da 6,2 pollici, ma rispetto ai “padelloni” che si trovano attualmente sul mercato e considerando che in media la diagonale del display più gettonata è di 6,5 pollici, possiamo considerarlo uno smartphone compatto a tutti gli effetti. Stiamo parlando del dispositivo identificato dal nome in codice CPH2205, che secondo una certificazione arriverà sul mercato sotto il nome di OPPO A94.

oppo cph2205

Il dispositivo è già apparso in diversi leak che hanno svelato alcune delle caratteristiche chiave: oggi veniamo a conoscenza delle sue specifiche hardware grazie ad un avvistamento sulla piattaforma Geekbench. Il portale di benchmark ci riconferma che si tratterà di un dispositivo low cost, a tal punto che non avrà nemmeno il 5G.

OPPO CPH2205 è infatti alimentato dal processore MediaTek MT6779/CV che dovrebbe essere Helio P95 e che non prevede l’abbinamento ad un modem 5G (la presenza del solo 4G era stata rivelata anche dalla FCC, che ha pubblicato anche l’immagine sotto). Il chip è abbinato a 6 GB di memoria RAM e lo smartphone esegue il sistema operativo Android 11. I risultati ottenuti su Geekbench ammontano rispettivamente a 392 punti in performance single-core e 1542 punti in multi-core.

oppo cph2205 design

Grazie ai precedenti leak sappiamo che il presunto OPPO A94 avrà delle compatte dimensioni di 160,1 x 73,32 mm, con una diagonale di 159 mm. Sul retro avrà un modulo fotocamera con 4 sensori e un LED flash: la fotocamera principale sarà da 48 Megapixel. Il device monta una batteria da 4310 mAh, ma non è ancora noto se supporterà la ricarica rapida. Non ci resta che attendere informazioni su uscita, prezzi e disponibilità.

Via

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti