Home News La serie OPPO Reno4 5G arriverà in Italia il 1° Ottobre
oppo reno4 e 4 pro 5g uscita italia

La serie OPPO Reno4 5G arriverà in Italia il 1° Ottobre

di Michele Ingelido

Quanto è stato appena pubblicato sui canali social di OPPO Mobile Italia non lascia spazio ad interpretazioni: in data 1° Ottobre verrà annunciata ufficialmente in Italia la serie OPPO Reno4 5G che è attualmente composta da due modelli: Reno4 5G e Reno4 Pro 5G. L’evento di presentazione è stato fissato per le ore 10.30 del mattino del primo giorno di Ottobre e si terrà in diretta streaming, per cui sarà possibile seguirlo online da tutta Italia.

Due modelli della serie OPPO Reno4 5G sono stati già lanciati sul mercato cinese (anche in un’edizione limitata), per cui conosciamo già le loro specifiche tecniche. Un terzo modello sarà ufficiale in Asia il 21 Settembre: il Reno4 SE. Tornando a OPPO Reno4 e 4 Pro, esistono due varianti di ciascun terminale: una con supporto 5G che è quella lanciata in Cina che arriverà anche in Italia, l’altra con il solo 4G (e un processore differente) che è stata lanciata in India e che non riguarderà il nostro mercato. OPPO Reno4 5G ha un display AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione Full HD+ ed è alimentato da un processore Snapdragon 765G supportato da 8 GB di RAM e 128 o 256 GB di memoria interna.

Save the date: 1 ottobre 2020 alle ore 10,30. Qualcosa di meraviglioso sta per arrivare. ⭐️ #Reno4Series #OLTREILIMITI

Publicado por OPPO Mobile Italia en Jueves, 17 de septiembre de 2020

Ha una tripla fotocamera posteriore da 48, 8 e 2 Megapixel e una doppia fotocamera frontale punch-hole da 32 e 2 Megapixel, mentre la sua batteria è da 4000 mAh e supporta la ricarica rapida SuperVOOC 2.0 a 65W. Il Reno4 Pro 5G si differenzia per un display AMOLED da 6,55 pollici con refresh rate a 90 Hz e HDR10+. Il processore è lo stesso, ma c’è anche una configurazione con 12 GB di RAM. La tripla fotocamera è da 48, 13 e 12 MP con OIS, mentre frontalmente c’è un solo sensore da 32 MP. Non è però certa l’uscita in Italia di entrambe le varianti: una landing page ufficiale mostra che la variante standard potrebbe essere esclusa e OPPO potrebbe presentare solo il Reno4 Pro.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti