Home News OPPO brevetta un OPPO Watch circolare con schermo curvo
oppo watch rotondo

OPPO brevetta un OPPO Watch circolare con schermo curvo

di Michele Ingelido

In controtendenza con i nuovi smartwatch annunciati da Apple nel suo keynote di ieri (Apple Watch Series 6 e SE), OPPO ha brevettato un nuovo smartwatch di forma circolare. Del resto il colosso cinese ha già nel suo portfolio un OPPO Watch con display di forma quadrata, e a quanto pare con questo nuovo modello vuole optare per un dispositivo al top dell’eleganza e dell’originalità.

Il brevetto portato alla luce depositato al CNIPA (Chinese National Intellectual Property Administration) il 9 Settembre 2019 e pubblicato solo ieri mostra una nuova versione di OPPO Watch che non solo è di forma rotonda, ma ha anche un display curvo con una curvatura 3D proprio come il primo Watch che deve ancora arrivare sul mercato in Italia, la quale porta ad una cassa in metallo.

Il wearable è dotato di un frame di colore grigio e di un singolo tasto grigio con un accento verde in linea con il colore principale della casa produttrice. Il brevetto mostra anche un secondo smartwatch di forma quadrata con due tasti simili a un bilanciere del volume. Sul retro ci sono 5 componenti che potrebbero essere sensori per il battito cardiaco e altre misurazioni, ma il design posteriore è diverso sul modello quadrato.

Infine, la versione quadrata sembra avere uno slot per scheda SIM. Secondo le speculazioni questi due smartwatch potrebbero diventare due varianti di OPPO Watch 2: una per chi desidera un modello più elegante e l’altra più sportiva e indipendente dallo smartphone grazie alla presenza della connettività cellulare.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti