Home News La serie OPPO Reno6 sarà ufficiale in data 22 Maggio | Rumor
oppo reno5 pro 5g

La serie OPPO Reno6 sarà ufficiale in data 22 Maggio | Rumor

di Margherita Sanna

La serie Reno5 ha riscosso un successo davvero enorme e sta arrivando il momento degli OPPO Reno6, di cu si parla ormai da tempo. Il 22 maggio OPPO dovrebbe tenere il suo Gala di metà anno e per quest’occasione il colosso big tech cinese potrebbe presentare la nuova serie per la Cina. In Italia questa line-up è prevista, ma non arriverà subito visto che non è trascorso abbastanza tempo dalla presentazione della serie precedente.

A far presupporre tutto ciò è un rapporto proveniente dalla Cina nel quale si ricorda anche che la nuova serie ha superato lo step d’approvazione da parte del Ministero dell’Industria e dell’Information Technology. Al Gala di metà anno saranno presenti numerose celebrità cinesi, tra le quali si ricordano il rapper Wang Jiaer, il cantante idolo delle teenager Hua Chenyu e la giovanissima cantautrice e ballerina Song Yuqi.

Questo evento è molto importante nella storia di OPPO: proprio lì, nel 2019 era stata presentata la prima serie Reno. Secondo le indiscrezioni, OPPO Reno6 in versione standard avrà al suo interno un processore Dimensity 1200. Ma non sarà il solo ad essere presentato. Ci saranno anche OPPO Reno6 Pro e Pro+ per i quali si prevedono i processori Snapdragon 870 e 888. Stando alle indiscrezioni i primi due dispositivi avranno un display a 90 Hz, mentre il Reno 6 Pro+ a 120 Hz.

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti