Home News Mega ribasso su OPPO Find X5 Lite: risparmi il 24% se lo prendi ora
oppo find x5 lite

Mega ribasso su OPPO Find X5 Lite: risparmi il 24% se lo prendi ora

di Umberto Ingelido

Non è la prima volta che questo smartphone viene scontato, ma questa volta è stato BPM Power ad occuparsi della faccenda, proponendo un prezzo che non credo sia mai stato così basso in passato. Il protagonista è l’Oppo Find X5 Lite, che da un prezzo di listino di 499 euro passa ad appena 330,11 euro, e calcolatrice alla mano (eh oh, non sono bravo in matematica) il risparmio è di 168,89 euro. C’è poco da commentare, quindi quello che faremo noi ora, è farvi un riassuntino di quelle che sono le specifiche tecniche di questo smartphone.

Il display è un 6,43 pollici, AMOLED, con certificazione HDR10+, dalla soddisfacente risoluzione Full HD+ di 1080 x 2400 pixel e dal refresh rate di 90 Hz. Il chipset che monta sottopelle è un MediaTek Dimensity 900, con 256 GB di memoria di archiviazione e 8 GB di RAM espandibili. La fotocamera posteriore è tripla, come ormai molti dei dispositivi odierni, ed è formata dalla camera principale, dotata di 64 MP, e da due sensori che sono dotati rispettivamente di risoluzioni di 8 MP e 2 MP.

La camera per farvi i selfie durante le vostre poco sobrie serate leggendarie invece, raggiunge i 32 MP, con possibilità di registrare video a 1080p. Così le figure di cacca dei vostri amici ubriachi saranno immortalate in alta qualità. Infine, la batteria è da 4500 mAh e supporta la ricarica rapida da 65W. Grazie a questa, il (non ancora) vostro Oppo Find X5 Lite, potrà raggiungere il 100% in circa mezz’ora. Per quanto riguarda la colorazione che viene venduta da BPM Power è la “Startails Blue“, che fa parte della nuova generazione Oppo Glow.

168,89 euro è ciò che risparmierete se decidete di acquistare questo Oppo Find X5 Lite. Ve lo ripetiamo perchè se stavate leggendo mentre eravate occupati a fare altro (lo sappiamo che siete fan del multi-tasking), magari ve lo siete già dimenticati. Quindi, scrollate qui sotto, e tappate o cliccate il tastone verde, così potrete accaparrarvelo. Un’ultima cosa, se ancora non siete convinti: noi conosciamo bene questo smartphone, e siccome l’abbiamo provato, abbiamo deciso di accrescere il sapere dei nostri fedeli, facendone una dettagliata recensione.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti