Home News Realme GT 2 a poco più di 300€! Ma correte: i pezzi sono pochi
realme gt 2

Realme GT 2 a poco più di 300€! Ma correte: i pezzi sono pochi

di Umberto Ingelido

Possiamo dire che sta diventando quasi antipatica questa sua supremazia? No, non ci riferiamo a Putin né agli USA, ma ad eBay, i cui venditori non accennano a volersi calmare, proponendo sconti su sconti agli utenti. E noi qua scrivere e riscrivere di sconti e sconticini. A parte gli scherzi, siamo più che contenti di scoprire ogni giorno affari di questo tipo, quindi fin quando mamma eBay vorrà, noi saremo qui per lei. Dunque, chiacchiere a parte, l’offerta di oggi riguarda il Realme GT 2, che da un prezzo di listino di 549 euro, è passato a soli 321,50 euro, addirittura a soli 315 euro se decidete di acquistarne due. “Bang! Steso! Preso!” diceva qualcuno.

E’228 euro la cifra che risparmierete se correte ad acquistare questo smartphone; e correre non lo dico giusto per, ma proprio perchè i pezzi disponibili sono davvero pochi. Si possono contare sulle dita di mezza mano. Le specifiche tecniche del Realme GT 2 ve le diciamo noi, così non dovrete andare a scervellarvi in giro per la giungla che è internet. Ringraziateci dopo. A livello di processore questo device monta un Qualcomm Snapdragon 888 5G, e la versione che viene venduta qui è affiancata da 128 GB di memoria interna e 8 GB di RAM.

A livello di display ci troviamo di fronte ad un AMOLED, con 120Hz di refresh rate, HDR10+, dalla risoluzione di 1080 x 2400 pixel e 6,62 pollici. La fotocamera posteriore è tripla, con la principale da 50 Megapixel con OIS e due sensori rispettivamente da 8 Megapixel e 2 Megapixel. La frontale invece è naturalmente una singola da 16 Megapixel. La batteria è da 5000 mAh e supporta la ricarica rapida a 65 W (dispositivo al 100% in poco più di mezz’ora. E che fai, te ne privi?).

Questo è sommariamente quello che c’era da dire sulle specifiche classiche, ma se vi doveste lamentare e pensare che dopo tutta ‘sta vanità, le caratteristiche tecniche non sono così esaustive, vi diamo ragione, e per farci perdonare vi facciamo notare l’esistenza della nostra mega recensione sul Realme GT 2. Lì credo che troverete tutto l’occorrente per non avere più dubbi e confusione sullo smartphone (che come al solito potrete acquistare dal link qui sotto), poiché lo abbiamo sviscerato per bene, nei pro e nei contro, nella buona e nella cattiva sorte. Amen.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti