Nasce OPPO Crew, la community ufficiale per influencer: come iscriversi

Per coinvolgere maggiormente gli appassionati di tecnologia e del brand, OPPO ha appena aperto una community ufficiale chiamata OPPO Crew. La community è dedicata agli influencer, che potranno così mettersi in contatto con l’azienda per accedere a tante iniziative. Possono candidarsi per far parte della community gli Instagrammer, i TikToker, gli YouTuber e i Twitcher, che hanno tempo fino al 31 Dicembre 2021.

Ma quali sono i vantaggi della OPPO Crew? Prima di tutto la possibilità di ricevere i prodotti OPPO in anteprima per testarli e mostrarne le potenzialità ai propri follower. Inoltre, i membri potranno partecipare alla presentazione dei nuovi prodotti e a training per impararne tutte le caratteristiche. Inoltre, gli appassionati potranno ricevere tanti gadget in regalo. I partecipanti potranno infine esprimere la loro creatività con i dispositivi della casa produttrice, condividere news e partecipare alle discussioni sul brand.

In quanto membri della community sarà possibile ricevere newsletter, inviti ad eventi marketing, comunicazioni commerciali e promozionali. Come ci si iscrive alla OPPO Crew? Basta recarsi sul sito ufficiale dell’iniziativa che è stato appena aperto e compilare il modulo dedicato, indicando i propri profili social su cui si è soliti svolgere le proprie attività da influencer e rispondendo ad alcune domande di base.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.