Home News OPPO Find X3 Series, fissato l’evento di lancio: come seguirlo in streaming
oppo find x3 evento lancio italia

OPPO Find X3 Series, fissato l’evento di lancio: come seguirlo in streaming

di Michele Ingelido

OPPO ha fissato ufficialmente la data di uscita della serie OPPO Find X3 ed un evento di lancio che potremo seguire tutti in diretta streaming. La nuova line-up verrà presentata l’11 Marzo alle ore 12:30 e l’evento si terrà sul canale YouTube ufficiale della cas produttrice: potete accedere allo streaming qui sotto ed anche impostare un promemoria per essere avvisati prima della partenza.

Durante l’evento di lancio soprannominato da OPPO Italia #RiscopriIlColore l’attenzione sarà focalizzata sul modello più potente della serie: il Find X3 Pro. L’azienda spiegherà il suo nuovo e rivoluzionario sistema di gestione del colore a 10 bit che caratterizzerà il top di gamma, il quale garantirà un’enorme qualità dell’immagine. Grazie al sistema Full-path Color Management e alla profondità colore a 10 bit, lo smartphone assicurerà un alto livello di fedeltà del colore.

Inoltre lo schermo offrirà un’alta risoluzione Quad HD+, la certificazione HDR e un’alta frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz. OPPO ha inoltre svelato che le funzionalità della fotocamera di Find X3 Pro sono state ottimizzate per migliorare la fotografia e la registrazione dei video offrendo un’altissima qualità in una vasta gamma di scenari. Non mancherà a bordo del top di gamma un processore Qualcomm Snapdragon 888. La nuova serie arriverà in Italia anche in altre due varianti: Find X3 Neo e Lite. Da pochi giorni sono anche trapelati i prezzi.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti