Home » Offerte » OnePlus 9 crolla su Amazon: la cam Hasselblad sbarca nella fascia media!
oneplus 9 e 9 pro

OnePlus 9 crolla su Amazon: la cam Hasselblad sbarca nella fascia media!

di Umberto Ingelido

Anche se dal titolo può sembrare l’opposto, oggi non vogliamo stare qui a filosofeggiare, a noi piacciono le cose semplici e dirette, anche se lo ammetto, io stesso spesso mi perdo troppo in chiacchiere. Ma prima di disquisire del prodotto di oggi, raccontandone i suoi miracoli tecnologici, dobbiamo introdurlo ufficialmente, e spiegare un attimo l’entità dell’offerta: infatti, OnePlus 9 5G è stato piazzato da Amazon ad un prezzo di soli 510,91 euro, ricevendo un sconto del 29%, quasi 30% rispetto al prezzo originario, che corrispondeva a 719 euro. In toto, ci troviamo di fronte ad un risparmio di 208,09. Con quei soldi potreste farci la spesa per settimane.

Anche se ormai è passato più di un anno dal lancio, OnePlus 9 si difende ancora bene sotto tanti punti di vista. Lo schermo è un Fluid AMOLED (con refresh rate a 120Hz) da 6,55 pollici e dalla risoluzione di 1080×2400 pixel. Il suo processore è un Qualcomm SM8350 Snapdragon 888 5G ed è dotato di 8 GB di RAM e 128 GB di archiviazione (ne esiste anche una versione da 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna). La fotocamera sul retro è una tripla, realizzata in collaborazione con Hasselblad, che include un sensore principale che raggiunge i 48 MP, e i due sensori secondari che arrivano a 50 MP e 2 MP. di cui il primo grandangolare Anche la singola anteriore fa il suo dovere, con 16 MP di risoluzione.

Chiudiamo con la batteria, da 4500 mAh, supporta la ricarica rapida a 65W e vi permette di andare da zero a cento in poco meno di mezz’ora. E Baby K muta. Dai questa volta ci siamo (mi sono) trattenuti, vi abbiamo illustrato con poche parole quello che c’era da sapere su questo OnePlus 9 5G, senza perderci in dettagli che sono comunque importanti, ma che riteniamo vadano approfonditi in altra sede. Con la presunta certezza di non aver annoiato, ci congediamo e vi lasciamo al link qui sotto, per un’eventuale vostra decisione di acquisto.

Ultimo aggiornamento: 23 Novembre 2022 1:47 am

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti