Home Offerte OnePlus 9 Pro, colpaccio su Amazon: l’unico top gamma premium sui 400€
oneplus 9 pro

OnePlus 9 Pro, colpaccio su Amazon: l’unico top gamma premium sui 400€

di Umberto Ingelido

Che Amazon a volte facesse gelare il sangue nelle vene per i suoi prezzi iper-convenienti, non è più ormai cosa nuova, ed oggi lo dimostra con una facilità estrema. Lo avrete capito già dal titolo, prima di aprire questo articolo, che siamo di fronte ad un’offerta che non è possibile farsi scappare. Stiamo parlando del OnePlus 9 Pro, che nonostante non sia tra le ultime uscite, è diventato ormai un sempreverde flagship del marchio in quanto è tutt’ora un top di gamma premium. Adesso, su Amazon lo trovate a 585,44 euro (considerate che al lancio, lo avreste pagato 919 euro).

Ma fermi là, freezatevi. Nonostante nella finestrella qui sotto leggiate questo prezzo, vi assicuriamo che non è quello il prezzo finale, e che c’è dell’altro. Sulla pagina d’acquisto infatti, troverete, lì ad aspettarvi, un Coupon da 150 euro. E allora, signori e signore, questo smartphone, alla fine dei conti, lo andrete a pagare 435,44 euro. Siamo a più del 50% di sconto rispetto all’allora prezzo di partenza.

Sappiamo che molti di voi sono espertoni degli smartphone di ultima generazione, ma noi dobbiamo essere imparziali, e quindi facciamo largo a quelle che sono le caratteristiche tecniche principali di questo OnePlus 9 Pro. Il display da un miliardo di colori ha una risoluzione Quad HD+ da 1440 x 3216 pixel, le dimensioni raggiungono i 6,7 pollici, e come hardware è un LTPO Fluid2 AMOLED.

A livello di processore ci troviamo davanti ad un Qualcomm Snapdragon 888 5G, ed è dotato, nella versione venduta in questo caso, di 8 GB di RAM, e 128 GB di memoria interna (se volete è disponibile anche la variante 12GB+256GB, il coupon è comunque attivabile, ma il prezzo di partenza è maggiore). Per foto e video non avrete da lamentarvi, ci sono 4 fotocamere Hasselblad sul retro, la principale da 48 MP, e le restanti tre da 8 MP, 50 MP, e 2 MP. La selfie camera raggiunge invece i 16 MP. La batteria è da 4500 mAh, con supporto di ricarica wireless rapida a 50W, e quella classica cablata, sempre rapida, a 65W.

Alcuni di voi sapranno che negli ultimi tempi non è la prima volta che il OnePlus 9 Pro viene scontato, ma al prezzo a cui si trova oggi, sarà difficile ritrovarlo. Quindi non possiamo far altro che lasciarvi al link in basso, e indurvi ad una decisione che sia tra le più veloci che abbiate mai preso. A voi la palla.

P.S: Sorprese anche per la serie Nord

Nel caso non possiate permettervi OnePlus 9 Pro, sappiate che sono in offerta con tanto di coupon anche due degli ultimi dispositivi della serie Nord: il Nord 2 e il CE 2. Partendo dal Nord 2 che offre tra le sue altolocate specifiche un processore Dimensity 1200 Max e una tripla fotocamera da 50 + 8 + 2 MP con OIS, è disponibile ad appena 289 euro grazie ad un coupon di 50 euro, invece del prezzo originario di 399 euro.

Il Nord CE 2 è invece ancor più economico: lo trovate ad appena 260 euro invece di 359 euro, nella configurazione da 8/128 GB. Imperdibili a dir poco.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti