Home News OPPO Reno6 Pro a nudo nel teardown ufficiale: ecco tutti i suoi segreti
oppo reno6 pro teardown componenti

OPPO Reno6 Pro a nudo nel teardown ufficiale: ecco tutti i suoi segreti

di Michele Ingelido

A pochi giorni dall’uscita in Italia, OPPO Reno6 Pro 5G viene smontato pezzo per pezzo in un teardown ufficiale a cura di Arne Herkelmann e Tobias Scholz, rispettivamente l’Head of Product Management di OPPO Europe e il Senior Aftersales Service Specialist di OPPO Germania. Il nuovo top di gamma si mostra senza segreti in un video che spiega come è stato realizzato e ci mostra i suoi componenti interni.

Nel teardown viene evidenziato l’utilizzo della finitura OPPO Glow per rendere il design di OPPO Reno6 Pro 5G così attraente. Spesso solamente 6,99 mm, questo dispositivo è stato realizzato con una finitura opaca ma scintillante, ormai marchio di fabbrica della Green Factory, che nella colorazione Arctic Blue è ispirata al fenomeno della cristallizzazione del ghiaccio a basse temperature.

oppo reno6 pro teardown componenti

Mentre OPPO Reno6 Pro 5G viene smontato possiamo notare tutti i suoi vari componenti: dalla fotocamera principale Sony IMX766 da 50 Megapixel accompagnata dai sensori secondari da 16 + 13 + 2 MP al potente motorino della vibrazione su asse X, passando per la scheda madre con il processore Snapdragon 870 e la GPU Adreno 650. Altri componenti su cui viene posta l’attenzione sono gli speaker stereo, la camera di vapore per dissipare il calore e i moduli per la connettività WiFi 6 e 5G.

Vi lasciamo al video teardown che vi permetterà di apprezzare tutti i dettagli del nuovo flagship disponibile in Italia a 799,99 euro con promo di lancio.

È la settimana del Black Friday! Scopri le ultime offerte tecnologia su Amazon.


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti