Home News OnePlus apre i saldi autunnali: fino a 400€ di sconto sugli smartphone
oneplus saldi autunnali

OnePlus apre i saldi autunnali: fino a 400€ di sconto sugli smartphone

di Michele Ingelido

OnePlus allieta la fine dell’estate con una nuova campagna promozionale: i saldi autunnali. Sotto il consiglio di cambiare smartphone proprio in occasione del cambio di stagione, la casa produttrice cinese offre forti sconti sui suoi smartphone recenti che possono arrivare fino a 400 euro con le offerte più interessanti. I saldi autunnali sono stati lanciati in occasione del rientro dalle vacanze e dureranno un mese con decorrenza a partire dal 27 Agosto.

Gli sconti si concentrano sullo store ufficiale di OnePlus e su Amazon per i modelli più popolari e recenti: le serie OnePlus 8 e 9, ma anche il Nord CE 5G e il Nord 2 5G che sono gli ultimi arrivati per quanto riguarda la fascia media e dei flagship killer. Partendo dallo store ufficiale, sull’8 Pro ad esempio è disponibile uno sconto di 400 euro rispetto al prezzo di listino, con un marsupio originale in omaggio. Sull’8T invece l’azienda propone uno sconto di 110 euro con possibilità di risparmiare il 50% sulle cuffie true wireless OnePlus Buds, Buds Z e sul marsupio.

Il marsupio sarà in omaggio anche per tutti coloro che decideranno di acquistare uno smartphone della serie 9, unitamente ad uno sconto di 50 euro. Per quanto concerne Amazon, viene proposto fino al 7 Settembre uno sconto di 400 euro su OP8 Pro, mentre 50 euro di sconto è possibile ottenerli sul Nord CE 5G che è in offerta sotto i 320 euro. Infine segnaliamo 150 euro di sconto su Nord N10. Oltre alle suddette, sullo store ufficiale ci saranno anche altre promozioni a sorpresa.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti