Home News Realme Pad arriverà il 9 Settembre e sarà economico: ecco il processore
realme pad

Realme Pad arriverà il 9 Settembre e sarà economico: ecco il processore

di Michele Ingelido

Si tratta per ora solo di indiscrezioni che devono ancora trovare conferma ufficiale, ma derivano da fonte molto affidabile. Stiamo parlando delle ultime rivelazioni su Realme Pad che ci indicano a quale fascia dovrebbe appartenere e quando diventerà ufficiale. Stando ad un noto Youtuber indiano che si è da poco sbilanciato con un post sul suo account ufficiale Twitter, il primo tablet di Realme verrà annunciato ufficialmente il 9 Settembre. Mancherebbero quindi solo alcuni giorni almeno per quanto riguarda il suo lancio sul mercato dell’India.

Il tipster ci svela anche che dovrebbe essere un tablet economico, in quanto a suo dire sarà alimentato dal processore MediaTek Helio G80 che abbiamo sempre visto a bordo di smartphone low cost. Ciò va a deludere le aspettative di chi si aspettava un tablet top di gamma in grado di competere con i nuovi Xiaomi Mi Pad 5 e gli ultimi Samsung Galaxy Tab. Con a bordo un Helio G80 il tablet non avrà infatti alcuna possibilità di stare dietro ai modelli Android più avanzati in termini prestazionali. Ma in compenso il suo prezzo sarà molto contenuto.

L’azienda ha di recente confermato che Realme Pad avrà un display da 10,4 pollici con tecnologia AMOLED. A bordo del tablet ci saranno anche 4 speaker, due fotocamere da 8 Megapixel (una posteriore e una frontale) e il supporto alla penna. La batteria avrà una capacità di 7100 mAh e il dispositivo arriverà sul mercato sia in una variante con solo WiFi che in una con la connettività LTE.

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti