Home News OnePlus Buds Pro con ANC adattiva in arrivo insieme a Nord 2 il 22 Luglio
oneplus buds pro

OnePlus Buds Pro con ANC adattiva in arrivo insieme a Nord 2 il 22 Luglio

di Michele Ingelido

Nord 2 è il prossimo sorprendente flagship killer che OnePlus lancerà sul mercato globale. Ma non sarà solo. Per il 22 Luglio il colosso cinese fusosi con OPPO ha fissato anche il lancio delle sue cuffie true wireless top di gamma: le OnePlus Buds Pro. I nuovi auricolari andranno a rappresentare diretti competitor delle AirPods Pro di Apple ed offriranno il massimo delle potenzialità che l’azienda riesce a garantire.

Tra le caratteristiche di OnePlus Buds Pro spiccheranno la cancellazione del rumore attiva e adattiva e la cancellazione del rumore ambientale in chiamata. Un bell’upgrade rispetto alle Buds standard che invece non hanno il supporto ANC. Le cuffie saranno dotate di 3 microfoni per monitorare i suoni ambientali: riusciranno a ridurre bene il rumore? E soprattutto fino a quale intensità? Non ci resta che attendere il lancio per saperlo.

In quanto alla batteria, le OnePlus Buds Pro riusciranno a offrire fino a 38 ore di autonomia con ANC disattivata e 10 ore di riproduzione con una ricarica di soli 10 minuti. Il design sarà in colorazione nera opaca con inserti lucidi in metallo e resistenza a polvere e sudore. Il form factor dovrebbe essere simile a quello delle AirPods Pro, mentre i prezzi non dovrebbero superare i 150 dollari.

In quanto al Nord 2, è arrivata conferma che avrà a brodo un sensore Sony IMX766 da 50 Megapixel con OIS che è lo stesso di vari top di gamma tra cui OPPO Find X3 Pro e Find X3 Neo.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti