Home News Realme prepara la sua MagSafe e GT Explorer con Snapdragon 870
realme gt master edition

Realme prepara la sua MagSafe e GT Explorer con Snapdragon 870

di Michele Ingelido

MagSafe è stata la più importante innovazione che Apple ha introdotto con la serie iPhone 12. Si tratta di connettori posizionati sul retro dello smartphone che consentono il collegamento di una serie di accessori (oltre a supportare una ricarica wireless più efficiente) a cui si è appena aggiunto un nuovo Battery Pack. Stando ad un marchio appena depositato, anche Realme sta sviluppando qualcosa di simile e prenderà il nome di MagDart.

Il marchio è stato depositato presso l’European Union Intellectual Property Office (EUIPO) e la sua descrizione non lascia spazio ad interpretazioni: MagDart sembra molto simile a MagSafe e non solo nel nome. La notizia è molto interessante perchè Realme potrebbe proporre un parco più ampio di accessori rispetto ad Apple, spaziando tra più categorie di dispositivi. Qualcosa del genere accadde con i MotoMods di Motorola, anni fa.

Realme GT Master Explorer Edition in arrivo il 21 Luglio con Snap 870

realme gt master explorer edition

Nel frattempo stanno tutti attendendo il lancio del prossimo high-end della casa produttrice: Realme GT Master Edition. Il device arriverà in due varianti di cui una di fascia più alta soprannominata Realme GT Master Explorer Edition. L’azienda ha appena confermato che questo device sarà un top di gamma equipaggiato con il processore Snapdragon 870. La conferma arriva da un’immagine in cui viene mostrato il processore e la parte frontale del device con schermo curvo e design punch-hole.

Le specifiche includeranno anche un display AMOLED Full HD+ da 6,55 pollici, una fotocamera frontale da 32 Megapixel, una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50 Megapixel e una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 65W. Appuntamento al 21 Luglio per la presentazione ufficiale.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti