Home News OnePlus Nord 2 5G a nudo nei render ufficiali: ecco design e specifiche
oneplus nord 2 5g render

OnePlus Nord 2 5G a nudo nei render ufficiali: ecco design e specifiche

di Michele Ingelido

A soli 3 giorni dalla presentazione OnePlus Nord 2 5G esce allo scoperto grazie a dei render ufficiali pubblicati dal noto leakster Ishan Agarwal. Le immagini ci mostrano due delle tre colorazioni dello smartphone che arriveranno sul mercato, ossia Blue Haze, Gray Sierra e Green Woods. Il device si presenta con un look abbastanza minimale formato da un display punch-hole e da un modulo fotocamera rettangolare dello stesso colore della scocca.

Il modulo fotografico di OnePlus Nord 2 5G include 3 fotocamere e un flash LED, mentre sul lato destro trovano spazio il classico slider dei dispositivi di questa azienda e il tasto di accensione. Sulla sinistra invece abbiamo i tasti per il volume. Un design semplice ma che sicuramente piacerà a molti per la sua eleganza.

Il leak contenente i render ha svelato che nella scheda tecnica di OnePlus Nord 2 5G ci sarà un display AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 90 Hz. In Cina il dispositivo eseguirà Android 11 personalizzato da ColorOS 11.3, mentre sul mercato globale ci sarà la solita OxygenOS. Il comparto hardware sarà composto dal processore Dimensity 1200-AI di MediaTek, una RAM LPDDR4x e una memoria UFS 3.1.

OnePlus Nord 2 5G avrà una tripla fotocamera posteriore da 50 + 8 + 2 MP con Sony IMX766 e OIS, una fotocamera frontale da 32 Megapixel e una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 65W. Le configurazioni di memoria saranno 8/128 GB e 12/256 GB con prezzi in Cina di circa 363 e 398 euro al cambio.

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti