Home News Realme Band 2 sembra uno smartwatch! Ecco immagini e caratteristiche
realme band 2

Realme Band 2 sembra uno smartwatch! Ecco immagini e caratteristiche

di Michele Ingelido

Realme si sta preparando a lanciare il suo secondo smartband e un leak ci mostra che rispetto al timido primo modello che puntava alla fascia più bassa del mercato ci sarà una grande rivoluzione. Sono infatti emersi grazie ad un leak del famoso OnLeaks dei render che raffigurano Realme Band 2 simile ad uno smartwatch per via di un display molto ampio.

realme band 2

Sembra infatti che lo schermo, di forma rettangolare, avrà una diagonale di ben 1,4 pollici: il predecessore era da soli 0,96 pollici. Naturalmente non mancherà un sensore per monitorare il battito cardiaco, che potrà funzionare 24 ore su 24, ma non sappiamo ancora se ci saranno sensori tipici di modelli di fascia più alta come il sensore SpO2. La porta di ricarica sembra essere stata modificata: non più il collegamento alla porta USB previa rimozione del cinturino ma dei connettori magnetici.

realme band 2

Realme Band 2 si collegherà allo smartphone tramite connettività Bluetooth 5.1 e avrà il codice di modello RMW2010. L’interfaccia utente sarà controllabile completamente attraverso il touch e le gesture. Realme Band 2 avrà delle dimensioni di 45,9 x 24,6 x 12,1 mm circa, naturalmente è più grande del predecessore ma non si tratta di dimensioni che possono compromettere l’ergonomia. Non sappiamo ancora quando questo smartband verrà lanciato, ma deduciamo che dovrebbe mancare molto poco.

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti