Home News OPPO 2121 Photography Project: il contest a premi incentrato sul futuro
oppo 2121 future photography project

OPPO 2121 Photography Project: il contest a premi incentrato sul futuro

di Michele Ingelido

L’evento di lancio della serie Find X3 ha avuto come colonna portante il futuro, con video sci-fi e le musiche di Hans Zimmer a fare da sottofondo. Ma OPPO ha deciso di andare oltre portando anche i suoi fan ad interagire e a guardare al futuro, e lo ha fatto annunciando il 2121 Future Photography Project.

Si tratta di un contest a premi in cui gli utenti da tutto il mondo sono invitati a inviare un messaggio al futuro al fine di creare una sorta di capsula del tempo con ricordi che potrebbero essere interessanti tra 100 anni. OPPO 2121 Future Photography ci inviterà tutti a condividere i momenti speciali della nostra vita quotidiana, le persone che ci circondano, i luoghi, gli ambienti naturali e gli animali importanti per noi. OPPO selezionerà 200 foto e storie che poi verranno inserite sul sito ufficiale.

Il “contest” 2121 Future Photography Project prenderà il via ad Aprile 2021 sulla pagina ufficiale Instagram e dopo il suo termine, alla fine di Giugno un team di fotografi professionisti sceglierà 50 vincitori da ricompensare con dei premi. Per partecipare al contest ed avere la possibilità di vincere un premio, gli utenti dovranno condividere una singola foto o più foto su natura e umanità allegando l’hashtag #dearfuture2121.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti