OPPO A54s e K9s, ci siamo quasi: ecco specifiche e tempistiche di uscita

Manca poco al lancio di due nuovi smartphone OPPO super convenienti. Uno di questi arriverà anche in Europa: OPPO A54s. Il nuovo low cost si è appena svelato in tutte le sue specifiche grazie ad un nuovo mega leak proveniente dall’Asia. Lo smartphone sarà dotato di un display IPS da 6,5 pollici con risoluzione HD+ e sarà alimentato da un processore MediaTek Helio G35 abbinato a 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

OPPO A54s avrà una tripla fotocamera posteriore da 50 + 2 + 2 MP, una fotocamera frontale da 8 Megapixel ed una batteria da 5000 mAh. Arriverà sul mercato europeo con la certificazione IPX4 per la resistenza agli schizzi e in due colorazioni: Pearl Blue e Crystal Black. Il prezzo dovrebbe essere di 219 euro, ma non abbiamo ancora una data precisa per la sua commercializzazione.

Il discorso è invece diverso per quanto riguarda OPPO K9s, per il quale è stata appena svelata la data di lancio. Il device arriverà sul mercato cinese il 20 ottobre con un design simile a quello di K9 Pro. Le specifiche includeranno un display con refresh rate a 120 Hz e un processore Snapdragon 778G supportato da 6 o 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Il K9s avrà una risoluzione Full HD+, una fotocamera da 64 Megapixel e infine una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 30W.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.