Home News OPPO A55 e A16K certificati a ridosso dell’uscita: niente 5G ma economici
oppo a55 5g blu

OPPO A55 e A16K certificati a ridosso dell’uscita: niente 5G ma economici

di Michele Ingelido

Sono due i nuovi smartphone low cost (o se preferite ultra low cost) che OPPO sta per portare sul mercato nel prossimo periodo. OPPO A55 e A16K hanno ricevuto ben tre certificazioni che attestano il loro imminente lancio sul mercato globale. Gli enti che li hanno certificati sono BIS, NBTC ed EEC, i quali suggeriscono che l’immissione di questi dispositivi sul mercato dovrebbe presto avvenire in India e nel Sud-est asiatico.

OPPO A55 porta il codice di modello CPH2325 ed è la variante 4G di A55 5G, un altro smartphone economico annunciato a Gennaio di quest’anno. OPPO A16K è invece identificato dal codice di modello CPH2349 e sarà una variante di A16, da poco annunciato per il mercato italiano insieme alla più potente variante A16s. Stando ad un avvistamento sul database di Camera FV-5, OPPOA55 avrà una fotocamera principale da 13 Megapixel.

Purtroppo le tre certificazioni non rivelano nulla sulle specifiche tecniche dei nuovi dispositivi, che restano ancora largamente avvolte nel mistero. Siamo abbastanza scettici sull’arrivo di questi due dispositivi sul mercato italiano. Considerato che da noi sono già arrivati A16 e A16s, è molto difficile che verrà commercializzato alle nostre latitudini anche A16K. Sono più alte le probabilità di arrivo di A55, ma da un altro lato c’è da prendere in considerazione il fatto che A54 è arrivato nel nostro Paese nella sola versione 5G.

È la settimana del Black Friday! Scopri le ultime offerte tecnologia su Amazon.


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti