Home News OPPO Italia e Red Bull insieme per un mega spettacolo di wakeboard
OPPO e Red Bull

OPPO Italia e Red Bull insieme per un mega spettacolo di wakeboard

di Michele Ingelido

OPPO non si limita solo a commercializzare prodotti ma è costantemente all’opera per iniziative che possano coinvolgere il più possibile la propria community e avvicinare appassionati, sia per il sociale che per il semplice intrattenimento. L’ultima collaborazione della divisione italiana ha come protagonista Red Bull, insieme alla quale è stato organizzato l’evento Wake the City.

L’evento si terrà in Darsena (Milano) sabato 4 Settembre e sarà una competizione con i migliori rider del panorama internazionale del wakeboard durante la quale gli smartphone OPPO fotograferanno le loro prestazioni. In Wake the City i campioni si sfideranno in un format inedito a livello mondiale (è il primo evento di wakeboard in cui i partecipanti si sfidano in coppia e non in singolo) tra elevazioni e salti mortali.

Sebbene siano due aziende che appartengono a settori di versi, OPPO ha molto in comune con Red Bull perchè entrambe cercano sempre di offrire esperienze di intrattenimento esclusive, con la voglia di superare i propri limiti l’una nel mondo della tecnologia e l’altra nel mondo dello sport.

OPPO si distingue per la perenne attenzione a ricerca e innovazione, che si traduce nell’esplorazione di nuove tecnologie e nell’elevazione degli standard del settore. Red Bull si caratterizza per un approccio innovativo e un grande spirito di avventura nella promozione di tanti eventi sportivi.

Wake the City precede il lancio della serie Reno6 in Italia, fissato per il 9 Settembre, con nuovi smartphone che sono stati pensati proprio per i creator digitali che vogliono esprimere la loro fantasia con foto e video, nonchè per gli amanti di adrenalina ed emozioni come quelle che proveremo durante il grande evento di wakeboard in Darsena.

È la settimana del Black Friday! Scopri le ultime offerte tecnologia su Amazon.


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti