Home News Realme GT Neo Gaming è pronto: render e specifiche arrivano al TENAA
realme gt neo gaming

Realme GT Neo Gaming è pronto: render e specifiche arrivano al TENAA

di Michele Ingelido

Un design aggressivo da vero gaming phone e tantissima potenza: questo sarà Realme GT Neo Gaming, appena passato al vaglio del TENAA e protagonista di quella che sembra proprio essere un’immagine teaser ufficiale che ne svela l’uscita imminente. Lo smartphone di cui vi stiamo parlando è apparso in un sostanzioso leak proprio in questi giorni, quando il sito indiano Digit e OnLeaks hanno suggerito che il dispositivo in questione si sarebbe chiamato GT Neo2.

Ma dal teaser appena condiviso da un noto leakster emerge che in realtà il nome del dispositivo sarà Realme GT Neo Gaming, molto più plausibile viste le non molte modifiche nelle specifiche tecniche e il poco tempo passato dal lancio del predecessore GT Neo. Il terminale è stato appena certificato dal TENAA con il codice di modello RMX3370 e grazie all’ente cinese vengono riconfermate le specifiche tecniche che erano già trapelate grazie a OnLeaks.

realme gt neo gaming

Realme GT Neo avrà un display AMOLED da 6,62 pollici con refresh rate a 120 Hz e risoluzione Full HD+. Il suo processore sarà uno Snapdragon 870 di Qualcomm, importante upgrade rispetto al Dimensity 1200 del modello precedente, il quale sarà supportato da 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna nella configurazione più potente. Stando al leakster che ha diffuso il teaser però ci saranno anche varianti di memoria meno avanzate da 8/128 GB e 12/256 GB.

realme gt neo gaming tenaa

Il sistema operativo sarà il solito Android 11. Sul retro ci sarà una tripla fotocamera da 64 + 8 + 2 Megapixel, mentre all’interno sarà presente una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 65W. Nonostante la capiente batteria lo smartphone sarà sottile e leggero, e ci saranno almeno 3 varianti di colore: una nera con design lucido, una blu e una arancione.

realme gt neo2

Il tipster svela che Realme GT Neo Gaming avrà rispettivamente dei prezzi di 499 e 599$ per le versioni da 8/128 e 12/256 GB, mentre in Cina il suo prezzo si aggirerebbe attorno ai 2.000 renminbi (circa 260 euro).

Fonte1, Fonte2

È la settimana del Black Friday! Scopri le ultime offerte tecnologia su Amazon.


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti