Home News OPPO A74 5G non ha più segreti: uno store svela design e specifiche
OPPO A74 5G

OPPO A74 5G non ha più segreti: uno store svela design e specifiche

di Michele Ingelido

Un ammontare impensabile di leak ha svelato sia il design che le principali specifiche di OPPO A74 4G ed abbiamo anche appreso che sarà un rebrand del modello appena lanciato in India sotto il nome di OPPO F19. Tuttavia finora non erano apparse altrettante informazioni sulla variante 5G del dispositivo, che si andrà a posizionare esattamente nel mezzo tra i nuovi OPPO A54 5G e A94 5G disponibili in Italia da pochi giorni.

Adesso però un e-commerce ha aperto i pre-ordini per OPPO A74 5G ancor prima dell’annuncio ufficiale, e grazie ad esso possiamo ammirare non solo le immagini, ma anche le specifiche tecniche del nuovo low cost. Il successore di A72 vanta un display da 6,5 pollici di tipo LCD con refresh rate a 90 Hz, risoluzione Full HD+ e copertura DCI-P3 al 100%. Come aveva già suggerito un avvistamento su Geekbench il processore è uno Snapdragon 480 5G, mentre la configurazione di memoria prevede 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione.

OPPO A74 5G ha una quadrupla fotocamera posteriore da 48 + 8 + 2 + 2 Megapixel inclusiva di sensore grandangolare, un jack audio e una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 18W. Il sistema operativo è Android 11 con ColorOS 11.1 e lo smartphone supporta oltre al 5G anche il Bluetooth 5.1.

Lo smartphone è visibile nelle immagini nella colorazione Fluid Black con un lettore di impronte digitali montato lateralmente e uno schermo punch-hole. Il prezzo è di 449 dollari australiani, equivalenti a circa 290 euro al cambio attuale. Per ora non ci sono dettagli in merito alla data di uscita e ad un’eventuale commercializzazione in Europa.

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti