Home News OPPO A74 a quanto pare è un rebrand di OPPO F19: ecco il benchmark
OPPO A74 4G e 5G

OPPO A74 a quanto pare è un rebrand di OPPO F19: ecco il benchmark

di Patrizia Maimone

Quello attuale è un periodo molto interessante in casa OPPO. Diversi, infatti, gli smartphone che hanno visto la luce ultimamente (primi tra tutti il Find X3 e l’X3 Neo accompagnati dalla variante Pro) e altri dispositivi sono attesi a breve. Parliamo anche dell’OPPO A74 4G che potrebbe arrivare presto come rebrand di OPPO F19, lanciato in Asia da pochi giorni. Le prime specifiche iniziano a trapelare in rete e le ultime indiscrezioni in merito provengono direttamente da Geekbench. Cosa sappiamo? Scopriamolo!

OPPO A74 4G sarebbe un F19 sotto mentite spoglie

OPPO A74 4G è apparso su Geekbench nelle ultime ore. La versione 4G di questo prossimo midrange cinese è protagonista delle ultime indiscrezioni dopo che, alcuni giorni fa, era toccato alla sua variante 5G. In base ai primi dettagli che iniziano a trapelare, pare che il prossimo A74 4G arriverà come un rebrand dell’OPPO F19 (di cui condivide il codice) per i mercati internazionali. Mentre quest’ultimo, quindi, sarà prerogativa asiatica, il primo sarà dedicato al mercato occidentale.

oppo a74 4g geekbench

L’OPPO A74 4G presente su Geekbench è contraddistinto dal codice CPH2219. Lo smartphone ha ottenuto un punteggio di 306 punti in single-core e 1.042 in modalità multi-core. Ad alimentarlo dovrebbe essere uno Snapdragon 662 di Qualcomm. Benché il nome del chipset non sia definito chiaramente, alcuni dettagli ci fanno pensare che si tratti di lui. Parliamo di una frequenza massima a 2.02 GHz e alla GPU Adreno 610. Vi si abbinerà una RAM da 6 GB. Ultimo dettaglio che emerge da Geekbench riguarda il sistema operativo che sarà Android 11.

Comparto fotografico e disponibilità

Se Geekbench ci fornisce dettagli praticamente certi sul prossimo OPPO A74 4G. Il resto delle specifiche di cui siamo a conoscenza meritano il condizionale dal momento che si tratta semplicemente di indiscrezioni. In base a queste, il dispositivo arriverà con una tripla fotocamera posteriore di cui il sensore principale sarebbe da 48 MP. A questo si accompagnerebbero due sensori da 2 MP cadauno. Sul fronte, invece, un sensore da 16 MP.

Il display del prossimo midrange OPPO dovrebbe essere un Full HD Plus OLED da 6,43 pollici. Allo Snapdragon 662 (di ci abbiamo appena parlato) si accompagnerebbe una memoria interna da 128 GB. Ad alimentare lo smartphone, poi, una batteria da 5.000 mAh di capacità. Due le colorazioni in cui dovrebbe arrivare, il blu e il nero. In merito alla data di ufficializzazione non è ancora chiara. Si attendono, comunque, dettagli ulteriori al più presto. Stay tuned!

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti