Home News OPPO A93 5G in arrivo a giorni con Snapdragon 480: render e specifiche
oppo a93 5g

OPPO A93 5G in arrivo a giorni con Snapdragon 480: render e specifiche

di Michele Ingelido

Proprio ieri vi abbiamo parlato del primo smartphone OPPO con il nuovo processore Snapdragon 480 che porta la connettività 5G anche sulla fascia low cost. Ebbene, a quanto pare questo smartphone, da poco avvistato sui benchmark, è OPPO A93 5G. Lo rivela il gestore cinese China Telecom, che ha pubblicato sia le sue immagini che le specifiche tecniche fugando ogni dubbio a proposito del nuovo budget phone.

Sebbene esista già un A93 con connettività 4G, OPPO A93 5G è un dispositivo molto diverso dalla sua variante base. Identificato dal codice di modello PEHM00, il device si presenta con un elegante schermo curvo in una colorazione argentata con un modulo fotocamera rettangolare.

China Telecom rivela che lo smartphone monta un display AMOLED Full HD+ da 6,5 pollici. Insieme al processore Qualcomm Snapdragon 480 5G ci sono 8 GB di memoria RAM e 256 GB di memoria interna. Sul retro c’è una tripla fotocamera da 48 + 2 + 2 Megapixel, mentre frontalmente abbiamo un sensore da 8 MP in un foro in alto a sinistra sul display. La batteria ha una capienza di 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 18W.

OPPO A93 5G ha un jack audio, un lettore di impronte digitali montato sul tasto di accensione e una porta USB-C per la ricarica. Le caratteristiche sono notevoli per trattarsi di uno smartphone economico, e stiamo parlando soprattutto della configurazione di memoria e del display. Stando all’operatore verrà commercializzato in Cina il 15 Gennaio nelle colorazioni Aurora, Dazzling Black ed Elegant Silver ad un prezzo di circa 280 euro al cambio attuale.

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti