Home Guide Dove comprare OPPO in Italia: negozi e rivenditori ufficiali dei prodotti
dove comprare oppo store italia

Dove comprare OPPO in Italia: negozi e rivenditori ufficiali dei prodotti

di Michele Ingelido

OPPO è arrivata in Italia nel 2018 e in soli 2 anni è diventata uno dei 5 principali colossi sul mercato italiano degli smartphone: una vera e propria minaccia per ogni azienda che produce telefoni cellulari, inclusi nomi del calibro di Samsung, Apple e Xiaomi, leader del mercato.

Ma dove comprare OPPO in Italia per avere la garanzia ufficiale e il massimo dell’affidabilità? È una domanda che molti si stanno ancora ponendo visto quanto è giovane la divisione italiana della casa produttrice, e che per tante persone viene prima dei prezzi e delle recensioni dei prodotti stessi.

Acquistare un telefono o un gadget OPPO da un rivenditore non ufficiale potrebbe infatti significare assenza di garanzia o ancor peggio problemi immediati. Per questo abbiamo deciso di pubblicare una guida all’acquisto che vi spieghi dove comprare OPPO in Italia elencando tutti i negozi e rivenditori ufficiali dei suoi prodotti sul territorio italiano.

Dove comprare OPPO online e nei negozi fisici

Amazon

Vi stavate chiedendo dove comprare OPPO online nel luogo più affidabile? Fra tutti i rivenditori online ufficiali dei migliori prodotti OPPO, Amazon è sicuramente il più importante. All’interno del più famoso e-commerce al mondo potete trovare uno store aperto proprio da OPPO Italia, in cui trovate tutti i suoi smartphone e i suoi gadget tecnologici disponibili su Amazon.

All’interno del marketplace troverete prodotti venduti e spediti da Amazon, e quindi avrete la possibilità di acquistare ottenendo le migliori condizioni di garanzia in assoluto. Su Amazon, infatti, chi ha problemi con un prodotto entro 2 anni dall’acquisto può scegliere di ottenere una sostituzione o un rimborso totale piuttosto della normale riparazione in garanzia.

MediaWorld

La conoscono tutti: MediaWorld è una delle principali catene di elettronica in Italia. Con MediaWorld potete comprare OPPO sia nei negozi fisici che online, in quanto la famosa catena ha anche un e-commerce. E chi acquista OPPO online sul sito di MediaWorld può scegliere di ritirare il prodotto comodamente in un negozio (e volendo anche pagarlo in negozio) invece di optare per la spedizione. Su MediaWorld troverete una vasta varietà di prodotti del catalogo del brand, non solo smartphone di tutte le fasce ma anche gadget come smartwatch e accessori.

Unieuro

Un’altra delle più grandi catene elettroniche italiane è Unieuro, su cui potete comprare sia OPPO che Realme in quanto è rivenditore ufficiale di entrambi i brand. Potete scegliere se acquistare nei negozi fisici di Unieuro oppure sullo store online, e quest’ultimo consente anche il ritiro in negozio oltre alla semplice spedizione. Su Unieuro si possono spesso trovare promozioni interessanti sui prodotti OPPO e Realme disponibili all’acquisto, e sono presenti sia gli smartphone che gli accessori.

Euronics

Anche la catena di elettronica Euronics presente in tutta Italia è un rivenditore ufficiale OPPO. Sia sul suo sito web che nei negozi fisici si può acquistare una buona varietà di smartphone ed anche accessori. Sul sito sono supportati tutti i metodi di pagamento più comuni e affidabili, oltre alla possibilità di prenotare e ritirare in negozio gli ordini effettuati online.

Monclick

Monclick è uno store online di proprietà di Unieuro su cui si può comprare OPPO. Su questo e-commerce ci troverete gli smartphone della casa produttrice, spesso a prezzi scontati. Inoltre, su Monclick sono anche in vendita i dispositivi Realme. Molte volte vengono proposte offerte particolarmente vantaggiose.

eBay

Ci sono rivenditori ufficiali OPPO che hanno anche dei marketplace su eBay e capita che propongano gli smartphone della casa produttrice a prezzi più vantaggiosi rispetto ai loro siti ufficiali. Inoltre, su eBay si possono acquistare anche molti smartphone Realme, essendo questo e-commerce anche un rivenditore ufficiale Realme.

Con eBay è possibile avere la protezione acquirenti di PayPal che grazie a un reclamo può garantire un rimborso completo del prodotto in caso di problemi come la mancata spedizione o prodotti danneggiati.

Operatori telefonici (Tim, Vodafone e WindTre)

Un’alternativa spesso molto interessante per acquistare OPPO sono gli operatori telefonici e nello specifico Tim, Vodafone e WindTre. I gestori telefonici permettono infatti di abbinare all’acquisto di uno smartphone una nuova offerta telefonica, proponendo così il pagamento a rate dello smartphone. Il pagamento a rate è disponibile anche su Amazon e presso le catene di elettronica, ma c’è chi preferisce pagare l’offerta telefonica e il telefono con lo stesso abbonamento.

Altri rivenditori OPPO minori

Per concludere vi elenchiamo altri rivenditori OPPO minori ma sempre ufficiali in cui potrete trovare smartphone e gadget della casa produttrice, anche se con meno offerte o con una disponibilità più limitata rispetto a tutti quelli elencati sopra.

  • Trony
  • Comet
  • Gruppo SME

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti