{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

OPPO A94 5G offerto ad appena 150€ a rate da TIM: ecco chi può averlo

In occasione della festa della donna TIM ha deciso di offrire ai clienti la possibilità di acquistare OPPO A94 5G a un prezzo stracciato e mai visto finora. Grazie ad una speciale promozione rivolta a clienti selezionati che durerà fino al 12 marzo, lo smartphone si può acquistare in 30 rate da soli 5 euro al mese, per un totale di 150 euro. Abbiamo quindi uno sconto di 219,90 euro rispetto al prezzo di listino di 369,90 euro e non è previsto nessun anticipo per l’acquisto.

Considerato che OPPO A94 5G anche con gli street price al momento si trova sui 250 euro, è un’opportunità sicuramente imperdibile per chi sta cercando un nuovo smartphone al top del rapporto qualità prezzo. Con 150 euro, infatti, si può acquistare al massimo un A16s o un A54 che sono dispositivi di gran lunga inferiori rispetto a quello proposto in offerta da TIM. E in più si ha la comodità delle rate con la possibilità di spalmare il pagamento in 30 mesi.

Abbiamo però una brutta notizia: come accennato la promozione è disponibile solamente per clienti TIM selezionati dallo stesso gestore e questi clienti verranno avvisati all’interno dell’app MyTIM. Inoltre per l’acquisto è necessario sottoscrivere un finanziamento con TIMFin, motivo per il quale è consigliato leggere attentamente il contratto prima di procedere.

OPPO A94 5G è un medio gamma con un display AMOLED da 6,43 pollici dotato di risoluzione Full HD+. E’ alimentato dal processore Dimensity 800U supportato da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Ha una quadrupla fotocamera posteriore da 48 + 8 + 2 + 2 Megapixel, un sensore frontale da 16 Megapixel e una batteria da 4300 mAh con ricarica rapida a 30W. Scoprite di più nella nostra recensione completa.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.