Home News OPPO aggiorna Reno2 Z a ColorOS 7 e Find X2 Lite con patch di Luglio
oppo find x2 lite

OPPO aggiorna Reno2 Z a ColorOS 7 e Find X2 Lite con patch di Luglio

di Michele Ingelido

Aggiornamento 18:25: OPPO Reno2 Z ha appena iniziato a ricevere in Italia l’aggiornamento a ColorOS 7 basata su Android 10. La roadmap è stata rispettata e Reno2 Z si rivela uno degli ultimi smartphone dell’azienda cinese ad aggiornarsi alla nuova versione major. Diverse segnalazioni di utenti italiani ci sono arrivate a partire da 2 ore fa dalla nostra community OPPO Italia. Il peso dell’aggiornamento è di 2,66 GB e porta la versione del firmware a CPH1951EX_11_C.22.

coloros 7 oppo reno2 z

Un nuovo aggiornamento è arrivato sulle unità italiane di OPPO Find X2 Lite ed è già il secondo, da quando abbiamo acceso per la prima volta lo smartphone. L’aggiornamento introduce le patch di sicurezza del mese di Luglio, che sono anche le ultime rilasciate da Google. Inoltre, nell’update da poco arrivato via OTA troviamo anche dei miglioramenti alle prestazioni e alla stabilità del sistema.

antutu oppo find x2 lite

Dei miglioramenti che abbiamo deciso di testare sottoponendo lo smartphone a un benchmark di AnTuTu. Rispetto ai test effettuati prima dell’aggiornamento, abbiamo notato un incremento del punteggio di 30.000 punti (mentre prima dell’aggiornamento arrivava a poco più di 308.000 punti, dopo quest’ultimo il punteggio riesce a superare i 338.000 punti).

oppo find x2 lite aggiornamento luglio

Nel frattempo che OPPO Find X2 Lite iniziava ad aggiornarsi in Italia, l’azienda cinese ha lanciato sul mercato asiatico un nuovo smartphone entry-level: OPPO A12s. E’ praticamente un A12, ma con una back cover diversa. E’ stato commercializzato nelle colorazioni Light Blue e Light Silver, con rifinitura opaca sulla scocca. Il device ha un display HD+ da 6,2 pollici ed un processore MediaTek Helio P35 abbinato a 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile.

oppo a12s

Sul retro ha una doppia fotocamera da 13 e 2 Megapixel, mentre frontalmente ha un singolo sensore da 5 MP. La batteria è da 4230 mAh, il sistema operativo è Android 9 Pie e il prezzo per il mercato della Cambogia è di 112€. Nessuna notizia sull’uscita di OPPO A12s in altri mercati.

Via

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti