Home News Realme C15 sarà ufficiale il 28 Luglio e Realme C11 è in arrivo in Europa
realme c11

Realme C15 sarà ufficiale il 28 Luglio e Realme C11 è in arrivo in Europa

di Michele Ingelido

Realme C15 sarà ufficiale il 28 Luglio: l’azienda cinese prepara il lancio ufficiale del suo nuovo smartphone entry-level e svela la sua caratteristica più d’impatto: una batteria enorme. Il nuovo dispositivo low cost verrà annunciato ufficialmente il 28 Luglio per il mercato indonesiano e monterà una batteria dalla capacità di ben 6000 mAh, la più grande mai vista su un terminale di questa azienda. E nonostante si tratti di un modello di fascia bassa, supporterà anche la ricarica rapida a 18W.

L’invito stampa di Realme C15 rivela anche il design del dispositivo in quanto contiene un render ufficiale. Lo smartphone arriverà in due colorazioni: una blu ed una grigia. Avrà un display con notch a goccia ed una quadrupla fotocamera posteriore in un modulo quadrato. Sul retro ci sarà anche un lettore di impronte digitali. Secondo indiscrezioni lo smartphone avrà a bordo un processore MediaTek e 4 GB di RAM.

realme c15

Il device sarebbe in arrivo anche in Malesia, Cambogia e Thailandia. Ma l’azienda non avrebbe lasciato l’Europa a bocca asciutta: per il vecchio continente, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe in arrivo Realme C11, rivale del nuovo Redmi 9C lanciato in Europa da Xiaomi pochi giorni fa. Il suo prezzo, secondo un noto leakster, oscillerebbe dai 100 ai 120€. Tra le sue specifiche troviamo un display HD+ da 6,6 pollici, un processore MediaTek Helio G35, una doppia fotocamera da 13 e 2 MP e una batteria da 5000 mAh.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti