Home News OPPO aggiorna Find X2 Neo e Lite, ColorOS 7 su OPPO A91 è in rilascio
oppo find x2 lite

OPPO aggiorna Find X2 Neo e Lite, ColorOS 7 su OPPO A91 è in rilascio

di Michele Ingelido

L’inizio di Settembre è stato tempo di aggiornamenti per gli utenti di OPPO Find X2 Neo e Lite in Italia. I due smartphone hanno infatti ricevuto un nuovo update che è stato aggiunto anche al sito ufficiale per chi non vuole attendere l’arrivo della notifica via OTA. Il change log del nuovo aggiornamento è composto da due voci: la prima conferma l’arrivo delle patch di sicurezza del mese di Agosto, mentre la seconda riporta miglioramenti alle prestazioni e alla stabilità del sistema.

I nuovi firmware di Find X2 Neo e Lite sono ancora basati su ColorOS 7, nonostante ci siano altri smartphone che in Italia hanno già ricevuto la versione 7.1. Vi lasciamo i link per effettuare il download manuale degli aggiornamenti: nel caso non sappiate come procedere all’installazione manuale, consultate la nostra guida per Reno2 che è però valida anche per gli altri smartphone OPPO, inclusi Find X2 Neo e Lite. In entrambi i casi parliamo di un peso di oltre 3 GB, per cui consigliamo di scaricare tramite una connessione WiFi. I numeri di build sono rispettivamente CPH2009_11_A.42 e CPH2005_11_A.42.

Nel frattempo dalla nostra community ci hanno segnalato che OPPO A91 ha iniziato ad aggiornarsi a ColorOS 7 e Android 10. In questo caso lo smartphone passa direttamente alla ColorOS 7.1 con il numero di build CPH2021EX_11_C.40. L’aggiornamento è arrivato in Germania e purtroppo non ancora in Italia, ma chi desidera può scaricarlo puntando una VPN in Germania. Se non sapete come aggiornare tramite VPN, qui c’è la guida dedicata con tanto di video.

coloros 7 oppo a91

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti