Home News OPPO Find X3 avrà fotocamera sotto display e consumi ridotti con SD888?
oppo fotocamera sotto al display

OPPO Find X3 avrà fotocamera sotto display e consumi ridotti con SD888?

di Michele Ingelido

La serie OPPO Find X3 si prospetta ricca di sorprese e tra queste potrebbe esserci la fotocamera frontale sotto al display. Questo è quanto rivelato dal noto leakster Digital Chat Station sui social network. Stando al tipster sia il Find X3 che lo Xiaomi Mi 11 saranno sprovvisti di un foro nel display e l’allusione è appunto ad una fotocamera integrata sotto allo schermo.

OPPO ha già depositato un brevetto che riguarda questo tipo di tecnologia e abbiamo già visto una soluzione del genere da parte di ZTE con Axon 20 5G. Dopo le fotocamere pop-up, questo è lo step successivo per rendere gli smartphone senza bordi nascondendo la fotocamera. I leak riguardanti OPPO Find X3 che dovrebbe essere presentato a Gennaio 2021 non sono finiti qui: sembra infatti che lo smartphone riuscirà a garantire consumi molto ridotti. Secondo Digital Chat Station tutto sarebbe merito di un processore Snapdragon 888, in grado di gestire anche un display Quad HD+ a 120 Hz garantendo un’ottima autonomia con una batteria da 4500 mAh.

Il nuovo Snapdragon 888 riuscirà dal punto di vista dei consumi ad essere efficiente come ai tempi di Snapdragon 835. Il processore, costruito a 5 nm, è formato da un core Cortex-X1, 3 Cortex-A78 e 4 Cortex-A55 abbinati a una GPU Adreno 660. Secondo Qualcomm assicurerebbe un risparmio energetico totale nell’ordine dl 25%. Ricordiamo che del Find X3 Pro sono state svelate in anteprima le specifiche tecniche dal famoso leakster Evan Blass e successivamente sono trapelati anche i render.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti