Home News OPPO aggiorna Reno4 Pro, Find X2 Neo e Lite: patch di ottobre e migliorie
oppo reno4 pro 5g

OPPO aggiorna Reno4 Pro, Find X2 Neo e Lite: patch di ottobre e migliorie

di Michele Ingelido

Ondata di aggiornamenti per gli smartphone di fascia media e medio-alta di OPPO in Italia: Reno4 Pro 5G, Find X2 Neo e X2 Lite hanno ricevuto dei nuovi update via OTA e gli utenti stanno procedendo al download tramite una semplice notifica arrivata sulla barra di stato. In realtà il rilascio dell’aggiornamento per il Reno4 Pro è già iniziato da alcuni giorni, mentre per gli altri due la notifica ci è prevenuta rispettivamente oggi per il Neo e ieri per il Lite.

Gli aggiornamenti includono le patch di sicurezza relative al mese di ottobre e dei miglioramenti alle prestazioni e alla stabilità del sistema operativo, come recita anche il changelog allegato. Su OPPO Reno 4 Pro 5G la nuova versione porta il numero di build CPH2089VF_11_A.34 ed è basata su ColorOS 7.2. Su Find X2 Lite è invece ancora basato su ColorOS 7 e il codice di versione è CPH2005_11_A.52. Anche su Find X2 Neo stiamo ancora parlando di ColorOS 7, mentre il numero di build è CPH2009_11_A.52.

A parte le patch di sicurezza del mese di ottobre e i miglioramenti prestazionali, il changelog non riporta nessun’altra novità. Qualora ne troviate altre, vi invitiamo a contattarci per metterci al corrente o a utilizzare il box dei commenti. Ricordiamo che, stando alla roadmap ufficiale per il mercato globale, Find X2 Neo e Lite inizieranno a ricevere la ColorOS 11 basata su Android 11 nel primo trimestre del 2021. Avete già ricevuto gli aggiornamenti o il roll out graduale non ha ancora raggiunto il vostro smartphone?

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti