Home News OPPO Reno 5 arriverà in varianti Qualcomm, MediaTek e… top di gamma!
oppo reno 5

OPPO Reno 5 arriverà in varianti Qualcomm, MediaTek e… top di gamma!

di Michele Ingelido

Con la serie OPPO Reno 5 arriveranno smartphone per tutti i gusti. O quasi. Il famoso leakster identificato sulla piattaforma di microblogging Weibo con lo pseudonimo Digital Chat Station ci ha dato un’idea su quali saranno le fasce a cui apparterranno gli smartphone della nuova line-up, svelando che si tratterà di modelli molto interessanti che potrebbero far felici tutti. Pare infatti che, a differenza delle serie Reno 2, 3 e 4, la nuova gamma includerà anche dei top di gamma (un ritorno alle politiche dei primi Reno che includevano la variante di punta 10x zoom).

La serie OPPO Reno 5, secondo l’affidabile tipster, sarebbe composta da almeno tre varianti: una, di fascia media, avrebbe a bordo il processore Snapdragon 765G. Le altre due varianti, entrambe di fascia alta, sarebbero dotate rispettivamente dei processori Qualcomm Snapdragon 865 e MediaTek Dimensity 1000. Ciò gli conferirebbe delle altissime prestazioni. Inoltre tutti e tre i modelli avrebbero un display forato (punch-hole) con alto refresh rate, mentre per la variante Pro sarebbe riservato uno schermo curvo.

oppo reno 5 digital chat station

OPPO Reno 5 5G è stato già certificato dal TENAA con a bordo un display OLED da 6,43 pollici. Stando all’ente di certificazione cinese il terminale è dotato di una quadrupla fotocamera da 64 + 8 + 2 + 2 Megapixel e di una batteria da 4300 mAh con ricarica rapida a 65W. Il sistema operativo Android 11 è preinstallato, personalizzato dalla ColorOS 11. La nuova serie, stando alle ultime indiscrezioni, verrà annunciata in via ufficiale in Cina tra Dicembre 2020 e Gennaio 2021.

Fonte: Weibo

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti