Home News OPPO annuncerà ColorOS 11 basata su Android 11 il 14 Settembre
oppo coloros 11 uscita

OPPO annuncerà ColorOS 11 basata su Android 11 il 14 Settembre

di Michele Ingelido

Gli smartphone OPPO passeranno direttamente da ColorOS 7 a ColorOS 11. Il produttore cinese ha deciso di assegnare il numero 11 alla nuova versione della sua personalizzazione di Android in onore di Android 11, ed ha anche annunciato la data di presentazione della nuova interfaccia utente. L’azienda svelerà tutte le novità della nuova UI il 14 Settembre, alle 11 di mattina (CET), in un evento che verrà trasmesso in diretta streaming.

Il teaser che conferma l’uscita di ColorOS 11 contiene anche lo slogan “Make life flow”, in italiano “Fai scorrere la vita”. Durante l’evento virtuale non solo verranno svelate le novità della nuova personalizzazione, ma verranno pubblicate anche le prime beta e verrà annunciato il piano di lancio che ci svelerà quali saranno gli smartphone OPPO che riceveranno l’aggiornamento. Potrebbero inoltre essere annunciate anche delle tempistiche di roll out, almeno per quanto riguarda il mercato asiatico.

coloros 11 beta aggiornamento

Nel frattempo vi ricordiamo che OPPO ha già aperto la fase di beta testing di ColorOS 11 per alcuni dei suoi device in Asia, nello specifico su Find X2, X2 Pro, Reno3, Reno3 Pro e Ace2. Grazie alla beta cinese abbiamo anche potuto mostrarvi diverse delle novità che verranno introdotte. Ricordiamo che la versione stabile di Android 11 è stata rilasciata da Google ieri ed è disponibile solamente sugli smartphone della serie Pixel. Escludendo OPPO e naturalmente Google, solamente Xiaomi e OnePlus hanno annunciato la fase di beta testing di Android 11 per i propri smartphone.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti