Home News Realme regala 10.000$ e un’assunzione a chi disegna lo sfondo più bello
realme designing infinity contest

Realme regala 10.000$ e un’assunzione a chi disegna lo sfondo più bello

di Margherita Sanna

Realme ha recentemente presentato i suoi nuovi modelli di smartphone, economici e con delle caratteristiche interessanti che li rendono adatti a chi ha bisogno di strumenti tecnologici senza spendere troppo. Stiamo parlando di Realme 8 e 8 5G, che in Europa verranno venduti da Maggio entrambi allo stesso prezzo: 199 euro. Ad essi si vanno ad aggiungere altri tre modelli che vanno dalla fascia media fino ad arrivare a quella superiore: i modelli Q3, Q3 Pro e Q3i.

Ma una delle grandi novità è il lancio di un nuovo contest. Dopo #Realmentegamer, il concorso indetto a marzo per tutti gli amanti dei videogame, che sta per scadere (30 aprile); questa volta l’azienda fra le più in ascesa ha deciso di coinvolgere tutti i creativi e i designer. Il contest, chiamato “Designer Infinity“, è rivolto a tutti: professionisti e non, e permette di guadagnare fino a 10.000 dollari per il wallpaper più bello. Il primo classificato, oltre al premio in denaro, avrà la possibilità di lavorare nell’azienda.

realme designing infinity contest premi

Ma non è finita qua. L’azienda ha deciso di premiare 8 wallpaper: 3 riceveranno un premio in denaro ciascuno del valore di 1.000 dollari più dei dispositivi Realme; i restanti 4 invece vinceranno solo prodotti tecnologici dell’azienda. Ma bisognerà rispettare una precisa deadline. Entro il 21 giugno si potrà inviare il proprio wallpaper, che verrà valutato dagli utenti. Saranno selezionati solo 200 in base ai voti del pubblico. I risultati finali invece verrano resi noti il 12 luglio. Per le partecipazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale del contest.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti