Home News Realme lancia il suo primo speaker: è ufficiale Cobble Bluetooth Speaker
realme cobble bluetooth speaker

Realme lancia il suo primo speaker: è ufficiale Cobble Bluetooth Speaker

di Michele Ingelido

Realme si è lanciata ufficialmente anche nella nicchia degli speaker Bluetooth annunciando il suo primo altoparlante wireless: Cobble Bluetooth Speaker. Il mini altoparlante è stato da poco commercializzato sul mercato thailandese ad un prezzo davvero molto basso: costa 899 baht thailandesi, che al cambio attuale equivalgono a circa 23 euro. Ma quali sono le sue caratteristiche?

realme cobble bluetooth speaker

Ebbene, Realme Cobble Bluetooth Speaker si caratterizza prima di tutto per delle dimensioni molto compatte, con una forma ovaleggiante e anche un comodo laccio per trasportarlo facilmente. Grazie alla certificazione IPX5, l’altoparlante è resistente all’acqua (agli schizzi e agli spruzzi, ma non alle immersioni e alla polvere). La sua potenza è di 5W con tanto di driver Bass Boost ed è inclusa una modalità a bassa latenza simile a quella delle sue cuffie molto utile per il gaming.

realme cobble bluetooth speaker

Il device supporta anche 3 impostazioni di equalizzazione e una modalità per il collegamento ad un altro speaker. La batteria ha un’autonomia di circa 9 ore con una singola carica e la ricarica avviene attraverso una porta USB di tipo C. Nonostante la compattezza e lo stile del design, quindi, l’autonomia della batteria è molto soddisfacente. Realme Cobble Bluetooth Speaker è stato lanciato in due colorazioni: una nera ed una blu camo. Non sono arrivate informazioni in merito ad un debutto sul mercato europeo.

Via

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti