Home News OPPO Band Style sarà ufficiale l’8 Marzo insieme agli OPPO F19
oppo band style

OPPO Band Style sarà ufficiale l’8 Marzo insieme agli OPPO F19

di Patrizia Maimone

Quella che si aprirà a breve sarà una settimana molto importante per i cinesi di OPPO. L’azienda cinese, infatti, ha fissato per lunedì 8 marzo 2021 l’ufficializzazione della serie F19 (con F19 Pro e Pro+ 5G), tra gli smartphone più attesi del momento. In base alle ultime indiscrezioni, però, pare che non saranno solo queste le novità dell’evento. Previsto anche il lancio dell’OPPO Band Style, una band dalle caratteristiche interessanti. Alcune di queste sono trapelate in rete, vediamole più da vicino.

OPPO Band Style, come sarà?

Le principali specifiche dell’OPPO Band Style sono trapelate sul web e, come prevedibile, hanno subito fatto il giro tra gli appassionati. In base a quanto si evince, la nuova band cinese avrà tutte quelle peculiarità che la renderanno indispensabile per tutti coloro che la sceglieranno. Indossandola, difatti, sarà possibile monitorare nella maniera migliore diverse funzioni e tenere sotto controllo alcuni parametri importanti come il battito cardiaco ed il livello di saturazione di ossigeno nel sangue da visualizzare sul display AMOLED a colori da 1,1 pollici.

OPPO Band Style è, infatti, in grado di monitorare la nostra frequenza cardiaca 24 ore su 24 andando a rilevare e segnalare immediatamente eventuali anomalie. Stesso discorso per i valori di SpO2, il monitoraggio dei valori della saturazione di ossigeno nel sangue. In base a quanto dichiarato dalla stessa OPPO, il nuovo indossabile è in grado di effettuare ben 28.800 misurazioni anche durante le normali 8 ore di sonno notturno, monitorando così l’ossigeno in modo continuativo. Eventuali problemi del sonno saranno altresì rilevati e comunicati.

Non mancano tutte le altre funzioni utili durante la nostra vita all’aperto e l’attività sportiva. Possibile, con l’OPPO Band Style, utilizzare ben 12 modalità di allenamento tra cui, ad esempio, la corsa, il nuovo o la più classica camminata. Tutti i dati che scaturiranno dai monitoraggi saranno gestibili attraverso l’applicazione HeyTap Health che andremo ad installare sul nostro smartphone.

L’evento di lancio in diretta streaming

OPPO ha comunicato ufficialmente che l’evento del prossimo 8 marzo 2021 in cui, ormai è chiaro, verrà lanciata anche Band Style, sarà trasmesso in streaming. Per seguirlo si potranno utilizzare diversi canali tra cui i profili social ufficiali dell’azienda (su Facebook, Youtube, Instagram e Twitter). L’orario fissato è quello delle 19:00 (IST).

Ricordiamo ancora una volta che durante l’evento verrà anche ufficializzata l’intera serie F19 di cui, fino a questo momento, abbiamo letto tantissime indiscrezioni. In merito alla Band, invece, l’azienda ha comunicato che tutti gli altri dettagli e le caratteristiche saranno rese note al momento del lancio. Non rimane, dunque, che attendere. L’8 marzo è ormai alle porte!

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti