Home News OPPO CPH2219 e PEFM00, certificati nuovi low cost: le specifiche
oppo pefm00

OPPO CPH2219 e PEFM00, certificati nuovi low cost: le specifiche

di Michele Ingelido

OPPO è una delle aziende più innovative del settore della tecnologia ma non si è mai focalizzata solo su prodotti top di gamma. La casa produttrice è decisa per il 2021 a lanciare anche molti smartphone low cost, a un punto tale da democratizzare il 5G in Europa. Fra i tanti modelli in arrivo in lavorazione ci sono anche due low cost identificati dai codici di modello CPH2219 e PEFM00.

Gli smartphone sono stati appena certificati in Asia e grazie a queste certificazioni sono emerse tante specifiche tecniche. I dettagli su CPH2219, che ha ricevuto la certificazione dall’ente indonesiano TKDN e dal CQC, sono però frammentari. Dalle informazioni emerge che si tratta del primo smartphone OPPO con il supporto alla ricarica rapida a 33W, e che verrà inizialmente lanciato in Indonesia e Cina.

Su OPPO PEFM00 ci sono decisamente più informazioni. Dalle immagini possiamo ammirare un design con modulo fotocamera quadrato e lettore di impronte digitali posteriore che presuppone la presenza di un display LCD. Il device ha delle dimensioni di 164 x 75,4 x 7,9 mm e un display dalla diagonale di 6,52 pollici. Nella scheda tecnica c’è anche una batteria da 4100 mAh. Un recente avvistamento su Geekbench ha svelato che il device ha un processore Helio P35 e 4 GB di RAM.

Via

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti