Home News OPPO Developers Conference 2022 partirà il 30 agosto: IoT tra le novità
oppo developer conference 2021

OPPO Developers Conference 2022 partirà il 30 agosto: IoT tra le novità

di Michele Ingelido

Anche OPPO, proprio come Apple e Google, ha una sua conferenza per sviluppatori che si tiene ogni anno. Quest’anno la OPPO Developers Conference prenderà il via in data 30 agosto, come appena annunciato dalla stessa azienda. Sarà una due giorni e terminerà il 31 agosto. Ma cosa dovremmo aspettarci durante la ODC 2022? Le novità saranno molteplici e non susciteranno solo l’interesse degli sviluppatori.

Il tema della OPPO Developers Conference 2022 sarà l’integrazione di uno stile di vita smart in ogni cosa. L’azienda si focalizzerà su argomenti come ad esempio l’interconnessione di molteplici dispositivi e servizi intelligenti. Inoltre si occuperà di annunciare la condivisione del suo software e del suo hardware con gli sviluppatori e con i suoi partner.

oppo developers conference 2022

Durante la OPPO Developers Conference 2022 verrà anche mostrata una build di ColorOS 13 basata sul nuovo sistema operativo Android 13. Ci sarà inoltre un momento dedicato alle tecnologie IoT (Internet delle Cose): prodotti, integrazioni, innovazioni ed altro. Infine ci aspettiamo diversi talk incentrati sull’espansione del supporto agli sviluppatori e notizie sulle prossime tecnologie in arrivo da parte della casa produttrice.

Si tratterà di un evento molto rilevante per tutti perchè c’è davvero molta carne al fuoco. Per questo motivo, appena ci sarà possibile, vi terremo aggiornati su tutte le novità che verranno annunciate alla ODC 2022 attraverso un articolo dedicato.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti